Manila Nazzaro difende Antonella Elia: “Le ho raccontato dei segreti”

Manila Nazzaro difende Antonella Elia dai continui attacchi. La loro amicizia è nata a Temptation Island e continua, sempre più forte. 

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Un legame speciale quello nato tra Manila Nazzaro e Antonella Elia. La fidanzata di Lorenzo Amoruso continua ad intervenire in difesa della nuova opinionista del Grande Fratello Vip, che riceve moltissime critiche e molti attacchi nel mondo dello spettacolo. 

Le due donne hanno creato un’amicizia speciale e Manila ha sempre una bella parola nei confronti di Antonella. La donna è stata intervistata da CheDonna e ha voluto esprimere la sua opinione sul nuovo ruolo dell’Elia, confidando cosa pensa di lei. 

Manila Nazzaro Antonella Elia meteoweek.com
Manila Nazzaro Antonella Elia meteoweek.com

Manila Nazzaro difende Antonella Elia

Antonella ha un coraggio che pochi hanno. Lei non è finta perché poi, quando deve pungere, punge e fa anche male” ha spiegato Manila Nazzaro, difendendo la sua amica. La donna ha voluto sottolineare che la Elia non è finta come molti pensano e dicono. Antonella è così come la vediamo in televisione, non usa filtri. 

Manila Nazzaro ha raccontato di essere stata a cena con Antonella Elia qualche giorno fa e che hanno parlato anche della sua nuova esperienza al Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista. Proprio di questa nuova avventura ha voluto parlare Manila, per spezzare una lancia in favore della sua amica.

Manila Nazzaro Antonella Elia1 meteoweek.com
Manila Nazzaro Antonella Elia1 meteoweek.com

La donna conosce diversi concorrenti di questa nuova edizione del GF Vip e ha voluto raccontare ad Antonella Elia qualche dettaglio delle loro vite. Svelare questi piccoli particolari può essere utile all’opinionista per fare le sue valutazioni.

Le parole della fidanzata di Lorenzo Amoroso 

Ho raccontato ad Antonella alcuni segreti dei personaggi della casa ed era molto stupita. Lei vive in questo mondo da sempre, ma è come se vivesse in un mondo parallelo ed è questa la sua bellezza, la sua purezza” ha spiegato Manila, sottolineando che aveva qualche segreto da raccontare all’amica riguardo i concorrenti del GF Vip.

Manila non ha svelato quali sono questi segreti ma ha dato la sua opinione su Matilde Brandi. “Secondo me lei è il personaggio più positivo di quest’edizione. Quella che si vede è la vera lei. È molto buona, generosa ed amica delle donne” ha dichiarato la Nazzaro sulla ballerina. 

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Leggi anche -> Manila Nazzaro contro Wanda Nara fuori Temptation Island: “Giù le mani da Antonella”

Leggi anche -> Manila Nazzaro mal d’amore | Dolori e dissapori fuori da Temptation Island

Manila Nazzaro è molto amica della Brandi, ma anche di Stefania Orlando. La donna ha sempre dimostrato di essere una bellissima persona, sempre pronta a dare consigli, come avrà sicuramente fatto con la sua amica Antonella Elia.

Impostazioni privacy