Myriam Catania, pesanti insinuazioni: dietro Franceska Pepe c’è un uomo ricco?

Cresce la tensione nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo le sconvolgenti rivelazioni dell’ultima puntata, c’è spazio anche per alcuni commenti del dopo prima serata.

Franceska Pepe e Myriam Catania
Myriam Catania e Franceska Pepe- Meteoweek

Serata di commenti velenosi al Grande Fratello Vip: per aizzare i concorrenti l’uno contro l’altro Alfonso Signorini mostra ai “vipponi” alcuni filmati che mostrano chi tra di loro sparla degli altri.

Nel video si vede Myriam Catania, nipote di Simona Izzo, commentare in modo piuttosto pungente una delle concorrenti, Franceska Pepe, entrata come modella ed ex fidanzata di Vittorio Sgarbi.

Franceska Pepe e la storia lampo con Vittorio Sgarbi

Il rapporto con il critico d’arte pare sia durato molto poco, circa 7 ore: tanto è bastato per inserire la ragazza nel cast del nuovo GfVip. All’interno della casa, però, la ragazza non ha fatto riferimento alla fugace liason con Sgarbi, piuttosto è stata impegnata nello scontro con il resto dei concorrenti, in particolare con Tommaso Zorzi.

Raccontandosi nel video di presentazione, la Pepe ha parlato di una madre infermiera, impegnata in prima linea nella lotta al CoVid-19: origini non particolarmente facoltose per la bella modella che dichiara di avere un legame molto stretto con la sua famiglia.

Leggi anche -> Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila | Pesante ironia sul pesce pagliaccio

Leggi anche -> Antonella Elia come un’oca giuliva | Antonio Zequila asfalta la ex del GF Vip

Myriam Catania e le insinuazioni sulla Pepe: scarpe troppo costose

La Catania ha però notato che la bella Pepe possiede un guardaroba di tutto rispetto e molto costoso e lo ha fatto notare anche ai suoi compagni, insinuando che Franceska non potesse permettersi determinate scarpe dal costo esorbitante.

https://www.instagram.com/p/CF2n-hWo7Xx/

Ma c’è di più, Myriam ha parlato di un ipotetico uomo ricco che sarebbe la fonte di approvvigionamento della Pepe facendo il parallelismo con un’altra storia: una sua conoscente di Venezia le avrebbe confessato di essere stata “mantenuta” per anni da un uomo ricco.

Insinuazioni decisamente pesanti sulla quale al momento Franceska ha preferito sorvolare: c’è da scommettere che con il suo modo di fare non passerà molto tempo prima di una litigata con la doppiatrice e attrice ex moglie di Luca Argentero.

Impostazioni privacy