Rosalinda Celentano, la battuta bollente a Tinna: “Ti strappo le mu…” VIDEO

La vera sorpresa di Ballando con le Stelle di quest’anno, sono la coppia composta da Tinna Hoffman e Rosalinda Celentano: le due hanno una bella sintonia, come dimostra una stories pubblicata dall’insegnante di ballo su Instagram

La bella amicizia tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman

E’ nata una bellissima amicizia tra Tinna Hoffman e Rosalinda Celentano, ritrovate assieme come concorrenti a Ballando con le Stelle. La figlia del molleggiato come sappiamo era destinata a danzare con Samuel Perono che purtroppo a causa del Covid è stato costretto ad abbandonare la gara.

Le due donne hanno conquistato il pubblico anche perché vanno moto d’accordo e Rosalinda con il suo carisma, riesce a dare quel tocco in più che non guasta. Tinna e Rosalinda ridono e scherzano molto, anche dietro le quinte, come mostra una stories pubblicata su Instagram proprio dall’insegnate di ballo.

Cosa le dice la Celentano?

La 37enne danese infatti ha condiviso sui social un momento simpatico accaduto proprio nei camerini con Rosalinda Celentano. Nei filmati infatti si vede che l’attrice trova finalmente la sua insegnante di ballo, alle prese con il trucco e parrucco, dopo averla cercata invano a destra e a manca.

Tinna è in bagno? niente. Sono andata a vedere anche dentro al bidè, ma non c’era, ed è qua!” Chiosa sorridendo Rosalinda Celentato e Tinna dice: “Sono sempre stata qua, non ascoltare gli altri” 

Intanto la Celentano continua a darle bacetti sul collo, mentre la sua insegnate sorride verso l’obiettivo. Ma ecco che ad un certo punto esce fuori tutta la passione di Rosalinda che prima di fuggire via dice rivolgendosi al telefonino:

LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano, nel suo passato la diva: “Con Monica Bellucci ci siamo amate in gioventù, ma io…”

LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano e Simona Borioni, perchè si sono lasciate? La verità

“Le strappo le mu…” ma Tinna la frena subito: “Fai la brava”

 

Impostazioni privacy