Wanda Nara, vestitino verde acqua e scollatura vertiginosa: l’argentina pazzesca FOTO

La showgirl argentina Wanda Nara è ancora una volta la star indiscussa dei social. Eccola in uno scatto dove mostra tutta la sua bellezza, pubblicato sul suo account Instagram.

Wanda Nara stupisce i suoi fans

Wanda Nara, seguitissima sui social, specie Instagram – dove vanta quasi 7,5 milioni di followers – ha regalato ai suoi fans uno scatto davvero speciale. La showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi, in occasione della Milano Fashion Week, ha postato uno scatto in abito verde acqua che mette in risalto le sue forme sinuose. Nara si conferma una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Scrive la showgirl nella didascalia della foto: “Fashion week Milan ❤️ sono con voi però anche io rimango a casa .. un anno difficile per la Moda e per tutti .. però con lavoro e passione tutto si può…”. Per la showgirl argentina, nonostante le difficoltà dovuti ai tempi, è stato ad ogni modo un grande anno, sia dal punto di vista sentimentale che professionale.

Leggi anche —-> Pago amica speciale a Tale e Quale Show | Il riscatto del cantante

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini: il meraviglioso regalo del papà per il suo matrimonio

Wanda Nara: il Codacons vuole denunciarla

Eppure anche per Wanda Nara ci sono stati dei problemi recentemente. Il Codacons, l’associazioni dei consumatori, l’ha citata in un lungo comunicato in cui si parlava di modelli sbagliati per le nuove generazioni. Ha scritto l’associazione: “Un esempio di messaggio profondamente sbagliato è quello dato dalla nota influencer Wanda Nara che, in questi giorni, è comparsa in una foto dove il figlio le fotografa il lato B, una forma di violenza verso i minori che vale ora alla star di Instagram, così come ad altre influencer che mercificano i propri figli pubblicando le immagini dei bambini mentre indossano famose griffe, una denuncia del Codacons alla Procura per violazione delle norme sulla privacy dei minori“.

La showgirl argentina ha respinto le accuse al mittente, dichiarando infondate le accuse. Al momento, hanno fatto sapere i legali dell’argentina, non sono arrivate denunce. Una brutta pagina, certamente, che irritato e non poco Wanda Nara. Nessun commento è arrivato invece nè da Maxi Lopez, ex marito di Wanda, nè da Mauro Icardi, attuale compagno.

Impostazioni privacy