Pago amica speciale a Tale e Quale Show | Il riscatto del cantante

Dopo la fine della relazione con Serena Enardu, il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, sembra aver ripreso in mano la sua vita, sia lavorativa che sentimentale. Il cantante sta facendo innamorare il grande pubblico di Tale e Quale Show con le sue interpretazioni. Negli studi di Rai Uno è nata anche un’amicizia speciale.

Pago butta giù la rabbia

Il riscatto di Pago

Tre grandi imitazioni e interpretazioni: Francesco Gabbani, Fabrizio Moro e Gianni Morandi. Pago sta conquistando il programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno, a suon di grandi performance. Dopo un’estate decisamente burrascosa dal punto di vista sentimentale, il cantante sardo sembra essere rinato. Per buttarsi tutto alle spalle si è concentrato totalmente nel lavoro, con grandi risultati. Negli studi di Cinecittà è nata anche una grande amicizia per Pago: le stories Instagram e i post sul social confermano che tra i due c’è una bellissima sintonia e complicità.

Pago solo e in lacrime

Francesca Manzini ha raggiunto il successo come imitatrice a Striscia la Notizia, e recentemente l’abbiamo vista ad Amici Celebrities. E’ anche una conduttrice radiofonica su Rds, con il programma Tutti pazzi per Rds. Ha inoltre debuttato al cinema con Carlo Verdone in Benedetta Follia. Un autentico talento che sta conquistando anche il grande pubblico del talent show condotto da Carlo Conti su Rai Uno.

Leggi anche —-> Nicola Vivarelli gioca sporco con le dame | Capitolo chiuso a Uomini e Donne

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini: il meraviglioso regalo del papà per il suo matrimonio

Francesca Manzini presto convolerà a nozze

Manzini ha vissuto una lunga storia d’amore con il rugbista Juan Martin Fagiani, finita da qualche anno. Da questa primavera è fidanzata ufficialmente con Christian Vitelli, doppiatore di 46 anni più grande di lei di sedici anni. I due hanno raccontato di essersi conosciuti per caso, tramite una videochiamata tra Francesca e sua sorella Lilli, che lavora in sala doppiaggio. E’ scattato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che i due hanno scelto subito di andare a convivere. Al termine del lockdown, Christian ha chiesto a Francesca di sposarlo: la comica ha accettato, ma la coppia – per ovvie ragioni – ha scelto di rimandare il grande evento al 2022.

In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Francesca Manzini ha parlato della sua dolce metà Christian Vitelli: “Lui è un uomo meraviglioso, è la mia vita, la mia salvezza, la mia gioia. Un regalo caduto dal cielo”. E sul matrimonio:Aspettiamo che tutto torni, si spera, alla normalità per fare delle nozze in serenità… e poi ho bisogno di tempo per organizzare il matrimonio per bene. Ci sono tante cose da fare”.

Impostazioni privacy