Amici, sguardo vispo sin da piccola, riuscite a riconoscerla?

Lei è una delle protagoniste più amate delle ultime edizioni del talent Amici. Qui in una foto in cui festeggia il suo primo anno: riuscite a riconoscerla? Ecco di chi stiamo parlando.

Giordana Angi e gli auguri al suo papà

Lei è Giordana Angi, una delle cantanti più talentuose ed amate della nuova generazione musicale italiana. Il suo post è dedicato a suo papà, Rodolfo, con cui ha un rapporto intenso fatto di buoi e momenti di luce. La mamma di Angi è un hostess e spesso viaggiava per lavoro, così la cantante è cresciuta con il papà. Fino a quando, poco dopo la separazione, il padre si è allontanato sempre di più dalla figlia, facendola sprofondare in una pesante depressione. Angi ha scritto anche un brano in cui parla dei genitori e del dolore del loro divorzio, avvenuto quando lei aveva sedici anni, il brano si intitola Quante volte ad aspettarti.

“Auguri al mio papà”, scrive la cantante. Un post diventato subito virale, da più di 20mila likes e tantissime e reactions, pubblicato in occasione del compleanno del papà, qualche giorno fa. Tantissimi gli auguri arrivati – Giordana Angi ha un profilo Instagram seguitissimo da oltre 470mila followers – specie per la bellezza e la tenerezza di questo scatto. Qui la cantante è in braccio al suo papà, sorridenti entrambi, mentre festeggiano il primo compleanno della futura cantante.

Leggi anche —-> Serena Enardu verità sulla gravidanza: “Non è facile”

Leggi anche —-> Gianni Sperti completamente nudo: arriva il commento della dama del trono over

La carriera di Giordana Angi

Angi ha debuttato nel 2012 a Sanremo Giovani, appena diciottenne, con il singolo Incognita Poesia, dove si mette in mostra per le sue doti canore. Nel 2016 viene scritturata dall’etichetta discografica Sugar – di proprietà di Tiziano Ferro – con cui inizia anche un profondo rapporto di amicizia. Nel 2018 scrive per Nina Zilli il singolo Senza appartenere, che la cantante siciliana porterà quell’anno a Sanremo. Proprio nell’ottobre di quell’anno arriva la sua grande occasione: entra a far parte dei concorrenti del talent di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi.

Giordana Angi - meteoweek

Durante la diciottesima edizione di Amici arriverà seconda, dietro al tenore Alberto Urso, con il quale nascerà un profondo legame, tanto che i due pubblicheranno un singolo insieme e diventeranno i coach della prima puntata di Amici Celebrities. Ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, con il singolo Come mia madre, piazzandosi ventesima.

Impostazioni privacy