Serena Enardu verità sulla gravidanza: “Non è facile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31

Serena Enardu ha spiegato in un video di Instagram uno dei periodi più difficili e belli della sua vita, l’arrivo di suo figlio. Ecco cosa ha dichiarato.

Serena Enardu: la fine della relazione con Pago

L’imprenditrice sarda Serena Enardu è stata di certo una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dove ha partecipato diversi anni fa. Lei era una delle troniste più corteggiate: bellezza mozzafiato stupì i tantissimi telespettatori della trasmissione. E’ finita poi al centro del gossip per la sua relazione con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, una relazione davvero burrascosa iniziata e finita sotto i riflettori, con il suo ultimo atto prima dell’estate.

Serena Enardu1 meteoweek.com

Serena Enardu ha cercato di salvare la sua relazione – e lo stesso ha fatto Pago – più volte, ma l’incompatibilità tra i due ha avuto la meglio. Nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl sarda era entrata nella casa più spiata d’Italia per cercare di riconquistare il cantante. Mentre tempo dopo i due hanno cercato di rimettere sulla giusta carreggiata il loro rapporto partecipando a Temptation Island Vip, ma senza risultati. Oggi ha chiuso la loro relazione definitivamente, non senza strascichi. Serena si concentra sul lavoro e sull’amore della sua vita, il figlio Tommaso.

Leggi anche —-> Belen in lacrime a Tu sì que vales: la showgirl non ce la fa

Leggi anche —-> Gianni Sperti completamente nudo: arriva il commento della dama del trono over

Serena Enardu: il racconto della gravidanza

In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Serena Enardu ha parlato di una delle esperienza più importanti della sua vita, la nascita di suo figlio. La 43enne imprenditrice ha rivelato le difficoltà, ma chiaramente anche la gioia, e tutte le complessità di un evento così importante. Ha spiegato Enardu: “È stato un incubo, un incubo allucinante, e poi tutti ti dicono ‘ma la mamma trova la forza ‘ma quale c**** di forza cioè io non ne avevo ero distrutta devo ringraziare mia mamma che mi ha aiutata tantissimo”.

Serena Enardu ha spiegato che dopo i primi nove mesi, in cui suo figlio è stato allattato al seno, ha cominciato ad utilizzare il latte artificiale e da quel momento sono cominciati alcuni problemi perché Tommaso si svegliava ogni 3 ore. Un momento difficile che ha voluto condividere con tutti i suoi tantissimi followers.