Gianni Sperti completamente nudo: arriva il commento della dama del trono over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Gianni Sperti, ex ballerino e protagonista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha incantato i suoi followers con uno scatto tra le onde.

Gianni Sperti stupisce tutti su Instagram

L’opinionista di Uomini e Donne, in un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, ha spiazzato tutti i suoi tantissimi followers. Uno scatto tra le onde, completamente nudo, dove mette in mostra il suo fisico scolpito, in una posa plastica da statua antica. Gianni Sperti ha stupito tutti: tantissimi i complimenti ricevuti.

Scrive lo storico opinionista del programma di Maria De Filippi: “Il mare tempestoso della libertà non è mai senza onde…”. Un post  che ha ricevuto tantissimi likes e ractions – più di 20mila – a dimostrazione di quanto sia seguito e amato dai suoi followers l’ex ballerino. Sono arrivati anche apprezzamenti speciali, come la tronista e concorrente di Temptation Island 2019 – insieme a Davide Scarantino – Cristina Incorvaia, che si complimenta con Gianni Sperti, definendolo: “Una statua”.

Leggi anche —-> Belen in lacrime a Tu sì que vales: la showgirl non ce la fa

Leggi anche —-> Lutto per Ligabue: il commovente post di addio

Gianni Sperti e le accuse di ritocchi

Il cambiamento fisico degli ultimi anni dell’ex marito di Paola Barale è evidente: quasi in leggero sovrappeso nelle scorse edizioni di Uomini e Donne, oggi vive quasi una seconda giovinezza. Ma ai più attenti fans non è sfuggito nemmeno un altro cambiamento, quello del viso. Numerosi hanno accusato Gianni Sperti di abusare di ritocchi estetici che hanno cambiato totalmente il suo volto, ma sulla questione si è espresso lo stesso ex ballerino.

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha ammesso di ricorrere alla chirurgia estetica: “Io sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno”. E  ancora: “Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.