Carolyn Smith, giurata aggredita a Ballando con le Stelle: una brutta storia

Tutti la conoscono come la presidentessa di giuria di Ballando con le stelle fin dagli esordi del programma: Carolyn Smith è una ballerina bravissima, oltre ad essere un personaggio televisivo sempre frizzante e solare.

Carolyn Smith
Carolyn Smith- Foto tv- Meteoweek

Mentre su Rai Uno ogni sabato sera vanno in onda le coreografie delle coppie partecipanti a Ballando con le stelle, a giudicare le performance c’è sempre lei, Carolyn Smith, presidentessa di giuria.

La donna si raccontata a FQMagazine, raccontando un retroscena particolare del dietro le quinte del programma condotto da Milly Carlucci.

Carolyn Smith, la carriera e gli aneddoti

“Quanti insulti mi sono presa nella mia carriera? Sono giudice professionista dal 1982, me ne hanno dette di tutti i colori. Se è successo anche dietro le quinte a Ballando con le stelle? I vip non si sono mai azzardati, ma uno dei genitori dei ballerini professionisti, di cui non farò il nome, mi aggredì: “Non capisci nulla”. Rido ancora oggi.”, rivela la Smith.

Ci sono stati diversi rinvii, ma alla fine lo show è andato in onda come previsto. Ecco cosa pensa la Smith del cast di quest’anno: “Abbastanza alto. Ci sono almeno sei coppie che vanno molto bene e possono aspirare a raggiungere buoni risultati. All’inizio molti spaccano, poi dopo cinque o sei puntate si sgonfiano o rimangono allo stesso livello. Paolo Conticini ad esempio è partito molto bene e spero regga.”

https://www.instagram.com/p/CF5K_2agdiQ/

Leggi anche -> Simona Ventura addolorata: “Sto soffrendo per te…”

Leggi anche -> Simona Ventura non sarà a Quelli che il calcio: dove la vedremo

La Smith sul gossip di Ballando con le stelle

La donna è rimasta particolarmente colpita da Daniele Scardina e Costantino Della Gherardesca: “Non lo conoscevo bene, mi sembrava molto british e invece si è presentato in costume da granchio. Mi auguro che raddrizzi il tiro, ma temo di no.”

Spazio anche al gossip, che riguarda in particolare Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Non me ne frega molto a dire il vero (ride). Ma l’avvicinamento nel ballo è normale, bisogna dare l’anima per far scattare l’alchimia di coppia. “No limits”, dicono ai miei allievi. Per altro Raimondo lo conosco da quando aveva dieci anni: è uno passionale che baci e abbraccia tutti. Ma non so molto su di loro: non seguo ciò che accade in settimana perché mi gusto le sorprese in diretta, senza condizionamenti.”, dice Carolyn.

Impostazioni privacy