Concorrente di Tu sì que vales rischia di scivolare da 30 metri: incidente sfiorato

Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 3 ottobre, si è assistito alla performance di Ramon Kathriner, acrobata svizzero di 37 anni, che ha scalato un palo alto 30 metri senza protezioni.

Tu si que vales – Fonte: Facebook

Il ritorno di Ramon Kathriner

Artista di fama internazionale, Ramon Kathriner, acrobata svizzero di 37 anni, ha stupito il pubblico a casa con la sua performance nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 3 ottobre. L’artista aveva già partecipato al programma con “la ruota della morte”, ottenendo il 100% dei voti della giuria popolari e i sì dei giudici, tranne di Rudy Zerbi che si era invece opposto all’accesso diretto ala finale.

Proprio per questo motivo Ramon Kathriner è ritornato, sperando di riuscire a convincere Rudy Zerbi. A tal proposito ha dichiarato: “Eccomi qui, sono tornato per la seconda volta. La volta scorsa ero qui con la ruota della morte. Ho ricevuto quattro sì dei giudici, il 100% della giuria popolare ma solo tre dei giudici si sono alzati. Rudy voleva vedere qualcosa di più. Oggi sono tornato con qualcosa di più spettacolare e di più pericoloso. Spero veramente di stupirvi tutti”.

Tu si que vales – Fonte: Facebook

La performance dell’acrobata

“Ramon, la prima volta Rudy non si è alzato ed è stata una sua scelta. Adesso rischi un’altra volta”, ha spiegato Maria De Filippi al performer: “Avevi 4 sì, più il 100% del pubblico, più Rudy che non si alza. Questa è un’altra esibizione e non è detto che tu abbia il 100% del pubblico. Sei consapevole?”.  L’artista risponde: “Sì, per me l’importante è mostrare la mia abilità a voi e a chi ci sta guardando. Spero che questa volta a Rudy piaccia. Salirò 30 metri, il palo oscilla. È un numero antico che viene dalla Svizzera. È arrivato da mio nonno e si è tramandato dalla mia famiglia fino a me”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata

Ramon Kathriner si è quindi arrampicato in cima a un palo oscillante alto 30 metri, senza il sostegno di alcune rete di protezione. Ha rischiato di scivolare, facendo spaventare i presenti in studio e il pubblico a casa. “Diciamogli che è in finale sennò questo si ammazza“, ha commentato Teo Mammucari, visibilmente preoccupato quando l’acrobata ha rischiato di scivolare. Alla fine, però, nemmeno questa volta è riuscito ad ottenere il pass con la finale. A bloccarlo il pubblico, con il 97% dei voti.

Tu si que vales – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy