“Si sono lasciati”, Fede e Paola in crisi? L’indizio social

Li avevamo lasciati innamorati e felici in vacanza in Sardegna quest’estate, per la precisione ad agosto, ma poi di Paola Di Benedetto e di Federico Rossi si sono perse le tracce.

Paola e Fede
Paola e Fede- Foto ig-Meteoweek

Paola e Fede stanno ancora insieme? Se lo stanno chiedendo in molti in questi giorni, dal momento che sui rispettivi profili dei due protagonisti del gossip non compaiono foto insieme da molto tempo.

Fino a qualche tempo fa si vociferava dell’inizio di una convivenza tra i due, ma ora il dubbio legittimo comincia a serpeggiare tra gli utenti dei social: cosa sta succedendo?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi distanti: c’è crisi?

Eravamo rimasti in Costa Smeralda, con Paola Di Benedetto e Federico Rossi intenti a godersi le vacanze: lei con un fisico perfetto e un bikini che le calzava a pennello, lui con muscoli in bella mostra e i tatuaggi che le fan conoscono bene.

Una vacanza post lockdown, organizzata per ritrovare l’intesa dopo i mesi di lontananza dovuti alla partecipazione di Paola al Grande Fratello Vip: la Di Benedetto, vincitrice del programma, è rimasto in casa proprio mentre fuori tutta Italia viveva il momento più drammatico del contagio da Coronavirus.

Leggi anche -> Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila | Pesante ironia sul pesce pagliaccio

Leggi anche -> Antonella Elia come un’oca giuliva | Antonio Zequila asfalta la ex del GF Vip

Fan preoccupati per Paola e Fede

Quest’estate i due hanno festeggiato i primi due anni insieme, intervallati però da un momento di allontanamento e forte crisi. I fan della coppia hanno sperato che i due si dessero una seconda possibilità e così è stato: Paola e Fede sono tornati più forti di prima, almeno fino a questo momento.

Paola e Fede
Paola e Fede- Foto ig-Meteoweek

Se è vero che i social possono rivelare molto sullo stato sentimentale dei vip, a sbirciare bene sul profilo della Di Benedetto l’ultima foto insieme a Fede è datata 11 agosto, accompagnata da queste parole: “Stasera cena tipica sarda??
(E vi giuro che il dessert non lo chiamo più “tortino al formaggio e miele” ma SEADAS❤️)”. Scopriremo nei prossimi giorni se davvero c’è un allontanamento tra il cantante e la modella.

Impostazioni privacy