Anticipazioni Daydreamer di sabato 10 ottobre: spunta una lettera che mette in crisi

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda sabato 10 ottobre su Canale 5.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, a proposito dell’episodio che andrà in onda sabato 10 ottobre su Canale 5, rivelano che le pettegole del quartiere sparleranno di Can e Sanem. Quest’ultima mostrerà a Can un luogo che è molto importante per lei, ovvero il rifugio in cui, ancora bambina, si rintanava per scrivere. Ma non solo, sbalordisce l’uomo con una lettera che aveva scritto e che sembra parlare proprio di lui.

Nel frattempo Leyla è sempre più triste per la fine della relazione con Emre. Nonostante ciò decide di prendere coraggio e di tornare a lavoro. Can le chiede quindi il favore di non sparire per almeno una settimana. Ha infatti bisogno di tutte le risorse per la realizzazione di una importante campagna pubblicitaria. In seguito, se necessario, potrà riposarsi un po’ per guarire dalle ferite conseguenti la fine del rapporto con Emre.

Alla Friki Harik, infatti, vi è grande fermento per via delle campagna pubblicitaria della Red mood cosmetics. Ma non solo, Sanem presenterà un progetto in grado di colpire tutti, mostrando ancora una volta le sue grandi capacità. Anche lo slogan da lei scelto, inoltre, risulterà particolarmente convincente.

Daydreamer – Fonte: Facebook

I sospetti di Mevkibe

Per quanto riguarda la vita privata, invece, deve fare i conti con alcuni problemi. Mevkibe non è riuscita a mantenere il segreto e si è lasciata sfuggire con Melahat che Can e Sanem pensano di convolare a nozze. Melahat, a sua volta, ha informato tutte le pettegole e in questo il gossip ha iniziato a fare il giro del quartiere. Aysun frena il loro entusiasmo, tirando fuori una rivista in cui Can sostiene di non essere interessato al matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Una notizia che sconvolge Mevkibe che torna così a sospettare che Can in realtà voglia solo prendersi gioco di sua figlia. Nel frattempo Can e Sanem si recano a una cena di lavoro con Ceyda, Mackinnon ed Erdinc. Inaspettatamente vengono raggiunti da Fabbri e l’atmosfera cambia.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy