Avete mai visto la mamma di Soleil Sorge? Si chiama Wendy ed è bellissima [FOTO]

Lei è stata una delle corteggiatrici più seguite del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Soleil Sorge è oggi una vera star del web, ma conoscete sua madre? Le abbiamo già viste insieme nel programma Pechino Express, mentre sua mamma è stata anche ospite di diverse trasmissione televisive.

La mamma di Soleil Sorge

Bellissima, occhi azzurri, lei è Wendy Kay, affascinante mamma di Soleil Sorge, ed è nata a Los Angeles, ma si è trasferita in Italia durante l’adolescenza di sua figlia, per starle accanto. Dopo la partecipazione di Soleil Sorge alla trasmissione Uomini e Donne, su Canale 5, il mondo dello spettacolo non ci ha messo molto per accorgersi di lei e i riflettori si sono accesi anche sulla sua bella mamma.

E’ stata infatti invitata a diversi salotti televisivi, spesso per aiutare sua figlia a difendersi dalle critiche e dai giudizi ricevuti durante la sua esperienza di Uomini e Donne. Wendy Kay è anche unamaestra di yoga ufficialmente riconosciuta in California. Con Soleil ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, ma le due sono state eliminate nella puntata del 31 marzo.

Leggi anche —-> Belen, avete mai visto la sua migliore amica? Ecco chi è la bellissima

Leggi anche —-> Matilde Brandi, avete mai visto la sua casa? Regno di eleganza

La brutta esperienza della mamma di Soleil Sorge

Nel corso della sua vita Wendy Kay ha dovuto combattere per ben due volte contro un brutto male. Lo ha raccontato lei stessa nel corso di una recente intervista. Ha spiegato la donna: “Qualche anno fa mai avrei pensato di fare certe cose come invece ho fatto nel reality. Purtroppo per molto tempo ho dovuto solo lottare contro il cancro. Per due volte ho lottato contro il cancro alle mammelle. Ho anche pensato di non farcela.”

Soleil Sorge meteoweek.com
Soleil Sorge meteoweek.com

La donna ha poi spiegato di aver cercato di nascondere la notizia a Soleil, per poterla proteggere: “Non glielo dissi subito. Escogitai un piano per non farla soffrire. Quando iniziai a perdere i capelli le dissi che avevo perso una scommessa. Le dissi che stavo facendo dei trattamenti…E così come era iniziato sarebbe anche finito”. Purtroppo, il cancro si è ripresentato qualche anno dopo: “Mia figlia mi aiutò moltissimo…”.

Impostazioni privacy