Belen, avete mai visto la sua migliore amica? Ecco chi è la bellissima

Lei è una delle donne più amate e belle del mondo dello spettacolo. Reduce da un’estate decisamente tormentata a causa della fine della storia d’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è rifugiata tra le braccia della sua migliore amica. Ma sapete di chi stiamo parlando? Ecco chi è.

Ecco chi la migliore amica di Belen Rodriguez

Lei è Martina Menegon, ed ha conosciuto Belen Rodriguez a Milano, attraverso un’amicizia in comune, quella dell’assistente personale dell’argentina, Antonia Achille. Lei, dal 2014, è una nota designer di interni e founder di uno studio di architettura che si occupa in particolare di progetti legati al mondo della ristorazione di fascia media e alta. Il suo account ufficiale Instagram è seguita da quasi 13mila persone, ed utilizza il suo account per raccontare la sua vita quotidiana, compresa quella appena trascorsa proprio in compagnia della showgirl argentina. Ha tantissimi hobby, come la fotografia e le escursioni.

Nel mese di luglio, nel pieno della burrascosa rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Martina Menegon è stata vicina alla showgirl argentina. Le due hanno trascorso una breve vacanza nelle campagne della Franciacorta. La bella interior designer è stata accanto a Belen nei momenti più felici ma anche più difficili della sua vita. Questa estate si sono fatte insistenti le voci di un presunto tradimento di De Martino con l’amica e conduttrice Alessia Marcuzzi.

La carriera di Martina Menegon

Menegon ha conseguito un  diploma in Interior Design presso lo IED. Donna forte e determinata, ha iniziato una folgorante carriera in diversi studi di architettura di prestigio della città meneghina. In questi ultimi tempi ha dato vita ad uno studio ed un progetto tutto al femminile, che collabora con l’architetto Claudia Ferrario.

Leggi anche —-> Matilde Brandi, avete mai visto la sua casa? Regno di eleganza

Leggi anche —-> La delusione di Salvatore Esposito: “Io attore ignorato in Italia, ma osannato negli Usa”

Nei momenti liberi dal lavoro ama viaggiare molto. Sul suo profilo Instagram si possono notare dei bellissimi scatti in diversi parti del mondo. Tra lei e Belen c’è un’amicizia profonda, anche se non ha mai deciso di entrare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy