Matilde Brandi, avete mai visto la sua casa? Regno di eleganza

Lei è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Matilde Brandi, prima di accettare la proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva rinunciato, per ben sette anni, a qualsiasi proposta lavorativa per dedicarsi alla sua famiglia. Ma sapete dove vive la showgirl?

La casa di Matilde Brandi

L’ex conduttrice di Piazza Grande vive a Roma, in una bellissima ed elagante abitazione, insieme alla sua famiglia: il compagno Marco Costantini – noto commercialista della Capitale – e le sue due gemelle: Sofia e Aurora, avute nel 2006. Una casa bellissima, dove ogni angolo è stato arredato con grande stile e colore. Alle pareti ci sono i quadri dipinti dall’ex showgirl, che – com’è noto – ha una grande passione per la pittura e il genere espressionista, in particolare del suo artista preferito Jackson Pollock.

All’estero dell’abitazione, uno spazio verde dove Matilde Brandi si gode il relax della sua casa insieme alla sua famiglia. L’ex showgirl, molto spesso, pubblica sul suo account Instagram ufficiale, scatti che la ritraggono all’interno della sua casa. Il salotto è di un arredamento semplice ma ricercato, che lascia trasparire il tocco della gieffina nell’abitazione.

Leggi anche —-> La delusione di Salvatore Esposito: “Io attore ignorato in Italia, ma osannato negli Usa”

Leggi anche —-> Eva Grimaldi rompe il silenzio su Garko: “Oggi lo vedo…”

L’arredamento scelto da Matilde Brandi

Non solo i dipinti: la mano di Matilde Brandi è in ogni stanza, dove ci sono tantissimi oggetti di design particolari ed eccentrici. Dai vasi particolarissimi ai paralumi noir, passando per specchi vintage tra oro e argento: ecco cosa vedono i suoi ospiti invitati alle cene della ex showgirl. Come si può notare dagli scatti, numerosi tappeti fanno da pendant con il bellissimo parquet, e con l’arredamento da soggiorno total white a cassettoni rettangolari sui cui si posano un paralume oro e tre vasi sui colori del rosso, del nero e del bianco.

C’è una stanza particolare che Matilde Brandi ha mostrato al settimanale Di più Tv. Si tratta del suo immenso armadio per le scarpe: la gieffina, infatti, ha tantissime scarpe, delle più svariate marche e modelli, che sono una sua vera passione.

Impostazioni privacy