Ballando con le stelle, corsa in ospedale per la concorrente: caduta di faccia

E’ accaduto tutto poche ore fa: Alessandra Mussolini, concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, ha avuto una rovinosa caduta. Si era necessaria una corsa in ospedale per l’ex deputata. Ecco quali sono le sue condizioni.

Alessandra Mussoli: l’incidente durante le prove

Poche ore fa, la produzione di Ballando con le Stelle ha diramato un comunicato in cui si parla di un incidente per la concorrente Alessandra Mussolini. L’ex deputata è caduta rovinosamente nel corso delle prove, insieme al suo maestro e compagno di ballo Maykel Fonts, mentre provavano le coreografie per la puntata di sabato. Ecco la nota: “Alessandro Mussolini è stata soccorsa dopo una brutta caduta durante le prove di Ballando con le stelle. Il suo compagno cubano Maykel Fonts, la stava facendo volteggiare a testa in giù, quando è precipitata al suolo, di faccia E in questo momento (alle 18 circa, ndr) è diretta verso una clinica romana, dove valuteranno i danni dell’incidente”.

La notizia è arrivata proprio durante la messa in onda de La vita in diretta, condotto su Rai Uno da Alberto Matano, dove sarebbe dovuta intervenire proprio Mussolini. Ecco le parole del conduttore: “Dovevamo avere in collegamento Alessandra Mussolini e Maykel Fonts ma c’è una notizia dell’ultima ora. Durante una presa con Maykel, Alessandra è caduta e ora è diretta in una clinica romana per valutare cosa è accaduto. Ce lo confermano da Ballando con le stelle”.

Leggi anche —> Manila Gorio prima e dopo, com’era da uomo: “Mi chiamavo Antonio”

Leggi anche —> Dayane Mello, la storia di passione con Stefano Bettarini sull’Isola Dei Famosi

La battuta di Elisa Isoardi: “Non è colpa di Selvaggia Lucarelli”

Durante la Vita in Diretta, sul caso, ha cercato di sdrammatizzare l’ex conduttrice de La prova del Cuoco, Elisa Isoardi, che è in gara con il maestro e suo compagno di vita Raimondo Todaro. Ha scherzato Isoardi: “Maykel ha troppi braccialetti e orologi. Se non abbiamo capito male, sembra che le sia arrivata una botta sul naso ma non è stata la Lucarelli”.

Alessandra Mussolini contro Selvaggia Lucarelli
Alessandra Mussolini- Foto tv- Meteoweek

Poco dopo, a mettere a tacere qualsiasi voce, ci ha pensato la stessa Alessandra Mussolini con una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale. Ha scritto l’ex deputata: “Ho fatto una TAC, non si è rotto niente. Cosa è successo? Ma niente, ho sbagliato. Mi sono messa dietro a Maykel mentre ballava. Ma non mi sono rotto niente. Ora torno a casa, non posso ballare.

Impostazioni privacy