Dayane Mello, la storia di passione con Stefano Bettarini sull’Isola Dei Famosi

Correva l’anno 2017 e Dayane Mello partecipava ad un altro reality show: L’Isola dei Famosi, iniziando una storia all’insegna della passione con Stefano Bettarini, l’inviato.

Stefano Bettarini e Dayane Mello
Stefano Bettarini e Dayane Mello- Foto tv- Meteoweek

Si era molto parlato a proposito della liason tra Stefano Bettarini e Dayane Mello andata in scena qualche tempo fa nel reality l’Isola dei Famosi.

L’ex marito di Simona Ventura si trovava lì come inviato, mentre la bella brasiliana era una delle concorrenti dell’edizione.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: passione sull’Isola

La passione era scattata sull’isola tra una puntata e l’altra e si era parlato di un vero e proprio trasporto con tanto di notti focose trascorse insieme e paparazzate su spiagge assolate. Ma poi tutto si era sgonfiato e i due non erano più stati avvistati insieme.

Pare che dopo la fine del programma tutti fossero stati invitati al party organizzato dalla produzione: per l’occasione i due si sono incontrati e Dayane ha cercato un chiarimento dopo un improvviso allontanamento del Bettarini, ma quest’ultimo non l’avrebbe minimamente presa in considerazione.

Secondo i bene informati, Stefano avrebbe così reagito alla decisione della Mello di interrompere la loro relazione, dal momento che riteneva il calciatore estremamente geloso e possessivo. Nessuna possibilità di mantenere un buon rapporto, dunque, per i due che ora sono distanti anni luce.

Stefano Bettarini e Dayane Mello
Stefano Bettarini e Dayane Mello- Foto Chi

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti spodestata senza pietà | La causa è Paola Di Benedetto?

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli: “Sto pagando i conti ancora adesso”

Francesco Oppini cederà a Dayane?

Intanto, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, la Mello ha già puntato la prossima preda: la donna sembra molto interessata a Francesco Oppini, ma il figlio di Alba Parietti è già impegnato fuori e conquistarlo potrà rivelarsi impresa ardua.

Proprio Alba, poi, fuori dalla porta rossa, difende la relazione del figlio con Cristina e sono in molti a scommettere in una visita della Parietti a Francesco che lo riporti sulla retta via: Oppini è molto preso dalle avances di Dayane e dagli avvicinamenti ormai all’ordine del giorno.

Ci aspetta un nuovo flirt a colpi di passione in un altro reality?

Impostazioni privacy