Barbara Palombelli choc: “È gay o ha tendenze normali?” | Scoppia la polemica sul giudice

Adesso anche Forum dice frasi di cattivo gusto. La tematica è l’omosessualità e le conseguenti frasi choc, che sono ormai all’ordine del giorno della rete Mediaset.

Un giudice di Barbara Palombelli ha detto infatti una frase ‘infelice‘, che ha stupito i telespettatori del programma. Di certo, quelle parole da lui pronunciate non saranno dimenticate facilmente, e si ricorderanno soprattutto perché sono state dette all’interno del tribunale più longevo del piccolo schermo.

Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.

Gianfranco Aietti: “Non fa outing?”

Il giudice Gianfranco D’Aietti, nel corso della trasmissione ‘Forum‘, si è rivolto a un ragazzo dicendo: “Fidanzatine non ne ha avute fino ad ora. Lei però ha tendenze normali? Non fa outing, non ritiene di essere gay?“.

Oltre all’errore di aver pronunciato parole di per sé sbagliate, il giudice ha anche detto erroneamente il termine ‘outing‘, che avviene quando si afferma che un’altra persona sia gay, anziché ‘coming out‘, ovvero il momento in cui la persona in questione svela di essere omosessuale.

Non sappiamo ancora se il giudice di Barbara Palombelli sarà allontanato da Forum, dato che quella frase con cui si è rivolto al sedicenne Raffaele ha fatto infuriare il pubblico da casa. Nonostante il ragazzo avesse poi affermato di non essere omosessuale e di non aver avuto alcuna relazione sentimentale fino ad oggi, il giudice ha insistito molto diventando anche invadente e ineducato e facendo riferimento ancora alla sua omosessualità.

Leggi anche -> Forum, la ragazza della bilancia è la figlia di un famosissimo attore: chi è

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa si candida per entrare nella Casa | Il salto tv da Forum al Gf Vip

Il rischio di Gianfranco D’Aietti è quindi ora quello di non presenziare alcuna causa futura a Forum.

Barbara Palombelli: quale sarà la sua decisione?

Dopo quanto accaduto, il giudice Gianfranco D’Aietti di certo non merita di ritornare nella trasmissione. “Non mi sento all’altezza di avere una donna accanto“, aveva confessato il ragazzo. Ma nonostante questo, il giudice ha continuato come se fosse normale giudicarlo e spronarlo a fare qualcosa che lui non voleva.

Speriamo vivamente che vengano presi provvedimenti in merito a tutto questo, e che per lo meno vengano prese decisioni in merito alla sua presenza nel programma. La frase choc da lui pronunciata andrebbe senza dubbio punita!

Impostazioni privacy