Forum, la ragazza della bilancia è la figlia di un famosissimo attore: chi è

Uno dei volti più apprezzati di Forum, programma in onda su Rete 4, è la figlia del famoso attore Massimo Ghini.

 

Chi è la figlia di Massimo Ghini

Stiamo parlando di Camilla Ghini, tornata a far parte del cast di Forum, programma in cui aveva lavorato già in passato, per la nuova stagione. La ragazza svolge il ruolo di collaboratrice occupandosi di supportare la conduttrice Barbara Palombelli, accompagnata dai suoi colleghi: Giulia Lea Giorgi, Claudio Giambene, Sofia Odesclachi, Giulia Campesi e Edoardo Donnamaria.

Il sogno di diventare avvocato

Camilla ha recentemente dichiarato di aver sempre avuto la passione per il mondo giuridico, tanto che da piccola sognava di diventare un avvocato. Grazie a Forum la giovane sembra aver riscoperto questa passione e ha deciso di riprendere gli studi, alternando il tempo da dedicare al lavoro e quello da dedicare all’università.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/15/trono-over-gemma-galgani-sfuriata-di-gelosia-la-dama-non-se-ne-fa-una-ragione/

LEGGI ANCHE—->https://www.meteoweek.com/2020/09/15/como-la-comunita-sotto-choc-il-corpo-di-don-roberto-viene-portato-via-video-cpe/

Il lavoro a RTL 102.5 e Radio Zeta

Inoltre la ragazza sembra non fermarsi mai, infatti oltre all’attività lavorativa di Forum, conduce anche il programma Radio Host su RTL 102.5 dalle 13 alle 15:00 per poi spostarsi su Radio Zeta alla presentazione di Nessun Dorma dalle 19 alle 21:00. Insomma Camilla sembra essere un vero e proprio vulcano.

Il rifiuto per la recitazione e i reality show

Nonostante ormai lavori e faccia pienamente parte del mondo dello spettacolo, ha esplicitamente dichiarato di non voler avere nulla a che fare con il mondo del padre, Massimo Ghini, ovvero la recitazione.

Ma c’è un’altra realtà da cui Camilla ha dichiarato tenersi ben lontana: quella dei reality show, affermando che non sbandiererebbe mai la sua vita privata ai quattro venti.

Il sogno di un programma tutto suo

Comunque questo mondo le piace e non nega che uno dei suoi sogni sarebbe la conduzione di un programma tutto suo, dedicato alle tradizioni italiane con la possibilità di poter girare per tutto lo stivale. Camilla ha anche dichiarato di avere in mente già il nome per questo format ma preferisce tenerlo per sé almeno in questo momento.

Camilla ha un gemello, Lorenzo, i due sono nati nel 1994 da una relazione tra Massimo Ghini e Federica Lorrai. Al momento l’attore è sposato con Paola Romano, con cui ha avuto due figli, fratellastri di Camilla e Lorenzo, Leonardo e Margherita.

 

Impostazioni privacy