Belen, frecciatina a De Martino? La frase (che sa di romantico) apparsa su Instagram

Tra una Instastoria e l’altra, Belen Rodriguez lancia un messaggio subliminale a Stefano De Martino? La showgirl argentina è particolarmente romantica

Le parole di Belen per Stefano De Martino

Belen Rlodriguez ritorna ad essere enigmatica, ancora una volta per pochi secondi. I fan della bellissima argentina non si sono arresi e rincorrono ancora quel sogno di vederla al fianco di Stefano De Martino. Mentre quest’ultimo condivide con i suoi followers i momenti più belli del suo compleanno, trascorso assieme al piccolo Santiago, Belen tra un’immagine e un video delle sue storie Instagram, ci infila alcuni versi di “Sei” una canzone dei Negramaro.

“Ehi vuoi parlarmi di quando avevi un’altra faccia, e andavi verso lei e non pensavi, ch eda quell’attimo saresti stato quel che sei. Tu sei non sei più quel che eri un tempo e ora sei quel che c’è di diverso da me.” Parole che la dicono lunga e che fanno nascere nei più curiosi e nei più attenti alle sue vicissitudini amorose, collegamenti forse fin troppo scontati.

Belen Rodriguez non è single ed è felice

Ci risiamo, è già successo durante l’estate che Belen Rodriguez pubblicasse testi di canzoni sul suo profilo Instagram, molto romantiche e con significati abbastanza in tema con la sua situazione sentimentale. Chi l’avrebbe detto che la conduttrice di “Tu si que vales” tornasse ad essere tanto malinconica?:

Eppure Belen in una recente e lunga intervista rilasciata al Fatto Quotidiano ha dichiarato che attualmente non solo non è single, ma è anche felice:“Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare.”

Non è tristezza, è anima

La modella argentina inoltre ha confermato la sua indole romantica dichiarando che l’amore per lei è una cosa importantissima e ha concesso qualche informazione in più, sul suo tanto tormentato rapporto con Stefano De Martino, padre di suo figlio:“Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato.”

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez accecata dalla competizione | Chiara Ferragni è un ostacolo?

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez manda a casa Ilary Blasi | La verità su L’Isola Dei Famosi

La risposta allo Screenshot pubblicato in queste ore da Belen Rodriguez tuttavia è in queste sue parole: “È vero sono una persona profonda e malinconica, rifletto sempre molto. Fa parte un po’ anche della mia cultura argentina, non è però tristezza è anima.” Belen è fatta così.

Impostazioni privacy