Chi è Reda Lapaite, la fidanzata di Francesco Testi?

Il nome di Reda Lapaite circola da giorni tra gli appassionati di gossip che ne hanno iniziato a parlare dopo l’AresGate e in seguito alle ultime dichiarazioni di Francesco Testi, attore conosciuto per essere stato protagonista di numerose serie tv.

Reda Lapaite, chi è la fidanzata di Francesco Testi

Le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra su quello che è stato definito l’AresGate hanno scatenato la reazione di numerosi spettatori, ma anche di volti noti del mondo dello spettacolo e di attori appartenenti alla stessa agenzia dei due inquilini del Grande Fratello Vip. L’attenzione su Reda Lapaite si è concentrata, però, anche in seguito alle dichiarazioni rilasciate a Mattino Cinque – e poi a Live! Non è la D’Urso – da Lory Del Santo.

Quest’ultima, lasciando intendere che Morra sia omosessuale, ha anche parlato di una sua conoscenza, un’attrice che aveva arruolato per una delle sue serie sul web e che è sparita dopo aver firmato un contratto con l’Ares. A confermare che la Del Santo si riferisse proprio a Reda Lapaite è stato Francesco Testi, fidanzato dell’attrice e modella di origini lituane.

Francesco Testi e l’amore per Reda Lapaite

L’attore, ex volto di numerose fiction italiane, ha raccontato di aver lasciato l’agenzia Ares quando si è innamorato di Reda.

Ai tempi le relazioni stabili non erano ben viste perché potevano allontanare i personaggi dagli obiettivi lavorativi.

Francesco Testi, però, ha preferito l’amore al lavoro e, smentendo le insinuazioni di Morra e della Del Vesco sul loro passato nell’agenzia Ares, ha voluto fare delle precisazioni anche su quanto dichiarato da Lory Del Santo davanti alle telecamere Mediaset.

“Reda, la mia fidanzata, è la famosa attrice su cui Lory Del Santo ha ricamato in tv dicendo che era sparita dopo che lei le aveva fatto fare un provino, cosa che ha alimentato la storia della setta, facendo intendere chissà cosa – ha voluto chiarire Testi in una intervista per TPI – . Ha detto anche che Reda avrebbe cambiato il numero di telefono, insinuando che fosse stata plagiata da chissà chi. Il motivo per cui Reda ha cambiato numero non lo posso dire, ma sono cose riservate che non hanno anche fare con Tarallo o l’agenzia. E non c’era nessun mistero, posso garantirlo”.

https://www.instagram.com/p/CFiBT0Vn2-4/

Leggi anche–>Gabriel Garko ha finto tutto | Francesco Testi difende l’AresGate

Leggi anche–>Ares-Gate, anche Tiní di Uomini e Donne coinvolta nella “setta” di Adua

Chi è Reda Lapaite?

Ma chi è Reda Lapaite? Classe 1987, l’attrice e modella lituana si è fatta conoscere in Italia con il nome d’arte di Giulia Rebel.

La scelta di un nome differente da quello registrato all’anagrafe pare sia dovuta solo a scopi lavorativi perché nella vita privata l’attrice continua a farsi chiamare con il vero nome, Reda.

Concorrente di “Veline”, è stata scelta come valletta de “Il processo di Biscardi” prima di approdare sul set cinematografico e affermarsi come una delle attrici più amate dagli appassionati di fiction.

La Lapaite, infatti, ha fatto parte del cast di “La vergogna e il peccato”, “Rodolfo Valentino-La Leggenda” e “L’onore e il rispetto 4”.

Nota alla cronaca rosa per la relazione con l’attore Francesco Testi, iniziata proprio grazie a quest’ultima fiction nel 2013, Reda e il compagno hanno spesso parlato di matrimonio e della volontà comune di ampliare la famiglia. Per il momento, però, entrambi pare abbiano messo in stand-by questi progetti.

Impostazioni privacy