Cosa guarda un uomo al primo appuntamento?

Donne, se pensate che al primo incontro gli uomini siano distratti… ricredetevi. Hanno le antenne dritte e fanno molta attenzione a… scopritelo!

harry ti presento sallly meteoweek

Si sa che la prima impressione è quella che conta e questo vale soprattutto al primo appuntamento, occasione in cui sia le donne sia gli uomini cercano di farsi trovare al loro meglio. Se è ormai cosa nota che le donne siano molto precise, forse troppo, al primo sguardo, è altresì errata la convinzione che gli uomini siano, per così dire, più distratti. Ad alcune cose fanno molta attenzione e, per non farvi partire con il piede sbagliato, vi sveliamo quali sono…

Leggi anche —->  10 colori di smalto per l’autunno: dal nude al nero al blu, scegli il tuo!

Per l’esperto, non possono mancare i tacchi a spillo…

Steve Santagati, esperto americano di coppia e sex appeal, ha spiegato nel suo nuovo libro “The Manual” ciò che gli uomini trovano sexy al primo appuntamento, a cominciare dalle… scarpe: per gli uomini i tacchi a spillo sono un elemento imprescindibile del fascino femminile. In effetti slanciano la silhouette e aiutano il portamento e il movimento rendendolo sinuoso.

First Lady Melania Trump (Photo credit should read JIM WATSON/AFP via Getty Images)

Mai dimenticare l’importanza della lingerie!

Un’altra cosa che gli uomini notano è la lingerie: naturalmente non è necessario che sia a vista completamente ma anche solo da intravedere, senza dimenticare che esistono anche sensuali capi di biancheria intima in grado di modellare il fisico mettendone in evidenza i punti forti. E poi…  quale donna non conosce la sensazione di maggiore autostima e percezione della propria sensualità che si ha indossando la lingerie sexy?

Leggi anche —-> Ecco cosa fa impazzire gli uomini sotto le lenzuola

Capelli fintamente spettinati e… ricordatevi gli occhiali da sole!

Al primo appuntamento gli uomini fanno anche molta attenzione ai capelli e all’acconciatura, con una decisa predilezione per i capelli lunghi, considerati più femminili ma se amate il capello corto o li avete già tagliati, sappiate che l’altra metà del cielo nota i capelli puliti e ama, in genere, acconciature finto spettinato. L’ultimo consiglio? Non dimenticate gli occhiali da sole: aggiungono quel filo di mistero che a un primo incontro non deve mai mancare. Quindi… abbiate cura di fissare l’appuntamento all’ora dell’aperitivo, che vi offre anche l’agio di terminare l’incontro anzitempo…

Monica Bellucci (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Impostazioni privacy