Ecco cosa fa impazzire gli uomini sotto le lenzuola

Cosa piace agli uomini sotto le lenzuola? Abbandonate ogni pregiudizio e tabù perché vi sveliamo cosa fa impazzire gli uomini a letto…

Come sedurre un uomo a letto-Meteoweek.com
Adobe Stock

Come andare a colpo sicuro con un uomo, essendo certe di essere state indimenticabili?  Quanti dubbi e perplessità! “Cosa gli piacerà”, oppure “ sarò abbastanza sexy e seducente?”. Per quanta esperienza tu possa avere è più che normale che in alcune circostanze i dubbi ti assalgano. Oppure spesso accade che sia proprio lui ad avere difficoltà a confidare quelle che sono le sue fantasie più recondite. Dunque, come facciamo a farlo impazzire a letto? Non preoccupatevi, vi sveliamo noi cosa vogliono gli uomini, anche quelli più timidi…

Preliminari ed eros

E’ importantissimo curare i preliminari, prima del rapporto sessuale vero e proprio. Con questo termine intendiamo  tutto quello che avviene prima dell’atto sessuale vero e proprio, e che aumenta l’eros e il desiderio notevolmente: baci, carezze, frasi spinte sussurrate all’orecchio. Anche il sesso orale è considerato un preliminare (purché non si arrivi alla fine) .

La parola d’ordine e l’imperativo categorico per la questione è uno solo: “Osa!”.

Preliminari-Meteoweek.com
Adobe Stock

“L’attesa del piacere – come ci ha svelato Oscar Wilde qualche centinaio di anni fa – è essa stessa piacere”, quindi prolungala: indossa della lingerie  sexy e particolare, in pizzo o magari anche un po’ Kinky  (se te la senti); crea l’atmosfera con luci soffuse e musica di sottofondo; ammalia con uno spogliarello dove lentamente ti scopri aumentando il desiderio. Anche il cibo può essere molto seduttivo ed essere usato per giochi di seduzione; un po’ come nella scena del film di “9 settimane e mezzo” davanti al frigorifero mentre Mickey Rourke e Kim Basinger si stuzzicano con panna, fragole e molto altro. Non fatevi venire un’indigestione!

Come baciare bene un ragazzo – Inizialmente bacialo lentamente, sfioralo e mordicchiagli le labbra. Poi lascia prendere alla passione, piano piano, il sopravvento: scandirà lei il ritmo dei vostri baci.

Come toccare un uomo – Non avere fretta e non andare subito al sodo, ma continua a provocarlo: fai scorrere le dita lungo i sui suoi fianchi, la pancia, il bacino e mordicchiagli piano le orecchie e il collo. Devi osservarlo mentre scruti perimetro e area del suo corpo; saranno i suoi occhi a comunicarti le sue zone erogene. Insisti, tienilo sulle spine e lasciati guardare: ricordati che ogni uomo è un po’ voyeur.

Il sesso orale – Questo è il numero uno dei preliminari sessuali preferiti da ogni uomo. Scendi lentamente lungo i fianchi e baciali. Poi stupiscilo con una fellatio indimenticabile: fallo sedere sul bordo del letto, inginocchiati davanti a lui e buon divertimento!

Le frasi eccitanti – Sono tantissime. Sussurragli piano all’orecchio: “ti voglio”, “baciami qui”, “fai ciò che vuoi”, oppure chiedigli cosa vorrebbe che tu facessi. Come eccitarlo ancora di più? Digli direttamente cosa vorresti da lui; gli uomini amano questo genere di disinvoltura, specie sotto le lenzuola. (Continua…)

LEGGI ANCHE ——–> I rimedi per eliminare l’odore di fritto dalla casa! Ecco come fare!

LEGGI ANCHE ——–> Desideri capelli lucenti e setosi? Ecco come fare! I rimedi naturali

Le posizioni migliori per lui

Quelle che vi proponiamo qui di seguito sono le quattro posizioni più amate dagli uomini, secondo la rivista “Cosmopolitan”

Posizione dell’amazzone: E’ la posizione in cui tu conduci il gioco e stai sopra mentre lui è sdraiato sulla schiena. In questo modo tu riuscirai a regolare la profondità della penetrazione e il movimento. Per farlo impazzire di più puoi dargli la schiena: le natiche in movimento sono uno dei punti più deboli di un uomo. Vuoi esagerare? Procurati delle corde: un uomo legato al letto e in tuo completo potere è un uomo che non potrà più fare a meno di te.

Posizione a pecorina: all’uomo piace anche dominare, e questa è sicuramente la posizione per eccellenza del dominio  dell’uomo sulla donna. Mettiti a gattoni e con la schiena inarcata e fatti prendere.

Posizione del cavallo a dondolo: ovvero, come fare l’amore al massimo. Lui seduto a gambe incrociate con le mani, appoggiate dietro per reggersi, tu seduta su di lui faccia a faccia che lo avvolgi con le tue gambe.

Posizione dell’incudine: lui sopra e tu sotto; le tue gambe si appoggiano sulle sue spalle. Lui ti solleva prendendoti il sedere per una penetrazione molto profonda. 

Ma la cosa più importante di tutte…

Sentirsi sicuri sotto le lenzuola-Meteoweek.com
Adobe Stock

Devi sentirti bellissima, la Regina delle provocazioni erotiche. Non avere paura! Confessagli le tue fantasie, prendi l’iniziativa, sentiti sicura del tuo corpo e divertiti almeno tanto quanto lui.

Impostazioni privacy