Elisabetta Canalis, incidente hot nel video in lingerie: lo slip si sposta VIDEO

Elisabetta Canalis non smette mai di sorprendere i fans. Ad incuriosire l’occhio attento dei suoi follower, è stato un incidente hot durante un video da lei pubblicato sui social.

 

L’ex velina condivide spesso con i fans scatti rubati, pose seminude, spot promozionali in cui dimostra di avere la stessa bellezza di sempre. Non mancano ovviamente i numerosi apprezzamenti di chi la segue con costanza.

Elisabetta Canalis e l’incidente hot che sta facendo scalpore

Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha pubblicato un video in cui sfoggia diversi completi di lingerie, per sponsorizzare una nota marca di intimo.

La donna è prima avvolta in un asciugamano, poi con un body di pizzo nero veramente sexy e, infine, con un completino abbinato alla vestaglia. I suoi followers, che sono più di 2milioni, non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio hot: il body è così sgambato che si intravede quello che non si dovrebbe vedere.

https://www.instagram.com/p/CFsA_4fBJ88/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente, si sono scatenati i commenti dei migliaia di followers, che hanno fatto notare alla Canalis il piccolo incidente. Dopo numerosissimi messaggi, la stessa Elisabetta è intervenuta per chiudere la questione, e ha scritto: “La tengo como todas” (“Ce l’ho come tutte“).

La tengo como todas” è infatti la stessa frase che disse Laura Pausini, durante un concerto a Lima (Perù) nel 2014. Sul palco, la cantante si presentò in vestaglia: questa le si aprì all’improvviso e si scatenarono una serie di commenti sulle sue parti intime.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, cade l’asciugamano e resta in intimo trasparente: il Video

Leggi anche -> Covid, si va verso obbligo di mascherina all’aperto in tutta ItaliaElisabetta Canalis foto: bomba: nuda in piscina mentre nuota | L’ex velina lascia tutti senza parole

I followers continuano

Nonostante la sua risposta diretta, non si sono fermati i commenti dei followers che continuano a guardare il video e l’incidente hot. Altri si sono soffermati invece sulla sua bellezza e il suo fisico perfetto.

A tutte quelle che si credono belle, ricordate che al mondo esiste la Canalis“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Sfido chiunque ad avere un fisico così“, “Non ti scambierei neanche con due ventenni“, “Viva la libertà di espressione, grande Elisabetta“.

Impostazioni privacy