Federica Panicucci non ci sta: “Io vittima, c’è poco da ridere”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Federica Panicucci ha annunciato nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5 di essere stata vittima di Scherzi a parte!”.

Federica Panicucci – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Federica Panicucci vittima di Scherzi a parte

La conduttrice Federica Panicucci ha chiuso la puntata di Mattino 5, andata in onda lunedì 5 ottobre, rivelando qualcosa di davvero inaspettato. “Nel weekend sono stata vittima di Scherzi a parte“, ha infatti dichiarato la conduttrice. Parole che hanno lasciato i presenti in studio e il pubblico a casa senza parole, con la conduttrice che comunque non ha svelato nulla in più in merito allo scherzo subito. accrescendo in questo modo l’interesse in merito. Per poi aggiungere: “C’è poco da ridere“.

Che dietro a questo scherzo ci sia lo zampino di Marco Bacini? Su Instagram Stories, infatti, la conduttrice ha lasciato intendere che il suo weekend è stato piuttosto movimentato. Ma non solo, ha lanciato una frecciata al compagno Marco Bacini, invitandolo a dire qualcosa. L’imprenditore non si è però pronunciato in merito, chiedendo alla Panicucci soltanto se avesse gradito la serata. “No, non mi è piaciuto ieri!”, ha risposto la conduttrice ridendo.

Federica Panicucci – Fonte: Facebook

La relazione con Marco Bacini

A proposito della sua storia d’amore con Marco Bacini, nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa a Verissimo, la Panicucci ha dichiarato: “È una vita che io non ricordo di aver mai avuto, e poi c’è sempre: in qualsiasi momento io ne abbia bisogno, lui c’è! Lui è il mio tutto oggi“.

Marco Bacini a sua volta ha dichiarato: “Federica è una donna fuori dal comune, non è quella che si vede in televisione, va conosciuta e io non l’avevo mai conosciuta una donna così“. I due si sono conosciuti grazie a Melissa Satta. Federica Panicucci aveva visto delle t-shirt che le piacevano e ha ricevuto in questo modo il contatto di Marco, a cui ha scritto un’email. “Lui è gelosissimo ed io non ero abituata, all’inizio questa cosa mi metteva un po’ d’ansia”, ha raccontato la conduttrice.

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci, la ricordate ai tempi del Festivalbar? Com’era e com’è [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Il compagno di Federica Panicucci sotto accusa: “Le manchi di rispetto”

Allo stesso tempo non mancano delle differenze, mentre Bacini sembra adorare il last minute, la Panicucci è un’organizzatrice perfetta, tanto da iniziare a pensare alle vacanze anche un anno prima.

Federica Panicucci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy