“Gabriel Garko a letto si..”, spunta dettaglio hot a Live non è la D’Urso

Gabriel Garko non è di certo perfetto in tutto. Una dimostrazione l’abbiamo avuta durante la scorsa puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Durante la trasmissione, Barbara D’Urso ha intervistato Lory Del Santo che, in modo molto confidenziale, ha svelato alcune informazioni che, da ora in poi, non potranno più essere segrete.

La donna ha infatti svelato alcuni dettagli piccanti sull’ipotetica storia d’amore tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Scopriamoli insieme.

Gabriel Garko a letto: informazioni hot da Manuela Arcuri

Lory Del Santo ha infatti rivelato un dettaglio che le avrebbe confidato Manuela Arcuri. “A me non meraviglia Gabriel Garko, e lo comprendo perfettamente“, ha detto Lory, “piuttosto mi meravigliano tutte queste donne che hanno finto per tutti questi anni. Anche Manuela Arcuri me lo disse tanto tempo fa: ‘Eh si, lui si blocca!‘. Io non l’ho detto a nessuno“.

E ancora: “un giorno ho incontrato l’Arcuri, quando ero fidanzatissima con Garko, ed erano su tutte le copertine. Eravamo a Montecarlo in un bagno e le chiesi: ‘Com’è con lui?’. Lei rispose: ‘Lui si blocca perché dice che sono troppo voluminosa e questa cosa lo pietrifica!“.

Gabriel non sarà di certo contento di tutte queste rivelazioni e delle voci che circolano sul suo conto tra le donne e, da ora in poi, anche nelle case dei telespettatori.

Leggi anche -> Gabriel Garko la vera storia a Verissimo : “Non potevo perché”

Leggi anche -> Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Due gocce d’acqua [FOTO]

Gabriel Garko e Manuela Arcuri: anche il loro flirt è stato falso?

Chissà se anche la relazione con Manuela Arcuri sia stata vera o falsa. La Arcuri era stata intervistata da Dagospia, e aveva confermato il flirt con il collega. “Io non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto“, aveva detto Manuela, “se la relazione con Garko era finita? Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo ma era vera. Parliamo di tanti anni fa“.

Durante la trasmissione ‘Vieni da me‘, Manuela Arcuri aveva inoltre affermato: “La storia con lui è quella che è durata meno… è stato proprio un flirt. Credevo fosse una storia importante, ma è stata un’avventura. Non so neanch’io il vero motivo per cui è finita…“.

Dove risiede dunque la verità? 

Impostazioni privacy