Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Due gocce d’acqua [FOTO]

Della vita di Gabriel Garko sono piene le riviste scandalistiche e i siti di gossip: fidanzate vere o presunte, amici speciali veri o presunti, ultimo Gabriele Rossi.. Sulla sua famiglia però l’attore di Settimo Torinese mantiene riserbo, come su sua sorella Laura. 

Gabriel Garko (Photo credit should read BERTRAND LANGLOIS/AFP via Getty Images)

Nella televisione di oggi, non è raro trovare veri e propri alberi genealogici: figli che lavorano grazie ai padri, mogli che lavorano grazie ai mariti, come ha ammesso la stessa Maria De Filippi, fratelli che lavorano grazie a fratelli più famosi.

Leggi anche —-> Maria De Filippi: “Se non fossi stata sposata con Costanzo, non avrei lavorato in tv”

Leggi anche —-> Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

Insomma, il nepotismo sembra imperare ovunque. O quasi. Perché ci sono dei parenti che preferiscono invece restare lontani dalle luci della ribalta, come appunto la sorella di Gabriel Garko, Laura.

Laura Oliverio: chi è la sorella di Gabriel Garko?

Gabriel Garko, Laura Oliverio (Laura Oliverio/Instagram)

Laura Oliviero (il vero nome di Garko è infatti Dario Gabriel Oliviero) ha tre anni meno del fratello, essendo nata nel 1975 ed è un’apprezzata make up artist: dal suo profilo Instagram deduciamo che si occupa di truccare modelli e modelle per servizi fotografici o attori teatrali prima che vadano in scena, più che personaggi televisivi.

Quante cose si capiscono dai profili Instagram!

Laura Oliverio (Laura Oliverio/Instagram)

Dal profilo social capiamo anche due altre cose: la prima, che Gabriel e Laura sono legatissimi, visto le tante foto, anche vintage, che li ritraggono insieme. Secondo, che si somigliano tantissimo, quasi come due gocce d’acqua. 

Leggi anche –—> Gabriel Garko addio all’amico speciale Gabriele Rossi | Con chi è stato beccato

Leggi anche —-> Gabriel Garko fiume in piena | Le intime confessioni dell’attore: “La mia parte femminile…”

Se Gabriel Garko è ancora uccel di bosco e il gossip si interroga spesso sulle sue storie d’amore, in merito alle quali lui raramente offre conferme, smentite o commenti, di sua sorella sappiamo invece che oltre che essere una professionista è anche una mamma: ha un compagno e tre figli.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Chissà che zio è il protagonista de L’Onore e il Rispetto? Magari lo scopriremo proprio dall’Instagram di sua sorella Laura!

Impostazioni privacy