Giulia De Lellis si nasconde: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio”

Giulia De Lellis si nasconde, perché non riesce più a guardarsi allo specchio. Ma ha voluto lanciare un messaggio importante a tutti i suoi follower.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose del mondo. La donna ha sempre mostrato sui social la sua vita professionale e privata. In diverse occasioni si è mostrata in tutta la sua straordinaria bellezza, ma quello che ha fatto nelle ultime ore è ancora più importante.

L’influencer ha deciso di mostrare il suo volto al naturale, senza trucco e senza filtri. Giulia è bellissima anche al naturale, ma ha confessato di avere un serio problema con l’acne e questo molte volte la fa sentire giù di morale e la spinge a nascondersi. 

Giulia De Lellis1 meteoweek.com
Giulia De Lellis1 meteoweek.com

Giulia De Lellis si nasconde

Avrebbe proprio voglia di nascondersi Giulia De Lellis, ma essendo una donna molto in gamba e molto coraggiosa ha deciso di togliere tutti i filtri. La ragazza ha seguito le orme di Aurora Ramazzotti, che aveva mostrato il suo volto al naturale, con tutti i segni sul viso. Un’immagine bellissima, così come quella della De Lellis. 

L’influencer ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto in cui si vede parte del suo viso, ricoperto di acne. La donna ha voluto dare un messaggio molto importante a tutte le donne che soffrono di problemi della pelle proprio come lei. Un modo per sentirsi più vicina alle sue follower e per non far passare sempre un’immagine di perfezione che non esiste. 

Giulia De Lellis2 meteoweek.com
Giulia De Lellis2 meteoweek.com

Lo aveva già fatto alla mostra di Venezia, Giulia De Lellis. Aveva deciso di non coprire del tutto i segni che porta sul viso e aveva ottenuto un successo incredibile. Questi messaggi di body positività  fanno bene alle follower, che finalmente hanno dei modelli ben diversi da quelli che sono sempre stati proposti. 

Le parole dell’influencer

Questa mattina mi sono svegliata un po’ peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire…” ha scritto l’influencer, mostrando i segni sul suo viso. “Primo o poi so che troverò la soluzione” ha aggiunto Giulia De Lellis.

Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così…E allora non mi trucco. Non mi guardo. Ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza valorizzeremo altro” ha aggiunto Giulia De Lellis. 

Giulia De Lellis3 meteoweek.com
Giulia De Lellis3 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis sotto torchio | Dayane Mello contro di lei al GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi la verità su Giulia De Lellis: “Sono fatti per stare insieme”

Un messaggio che sicuramente è stato molto apprezzato da tutte quelle follower che hanno dei problemi alla pelle e si vergognano o non si sentono belle. Giulia De Lellis è sempre bella, ma questa versione di lei piace a tutti ancora di più.

Impostazioni privacy