Guenda Goria in un video a luci rosse: bacio saffico tra la figlia della Ruta e un’attrice

Un video a luci rosse con protagonista Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, sta facendo il giro del web: cosa si nasconde nel passato della concorrente del Grande Fratello Vip?

Guenda Goria, spunta un video dal passato

Guenda Goria è una figlia d’arte e in più di un’occasione ha tentato di discostarsi dai genitori per far conoscere il suo talento. Attrice e musicista, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha dimostrato di avere un temperamento ben diverso da quello della madre. Se la Ruta si mostra sempre sopra le righe, allegra e spensierata, Guenda appare come una donna molto più pacata, razionale e “abbottonata”.

Dopo un ingresso di coppia nella casa di Cinecittà, il Gf Vip ha deciso di rendere la Goria e la Rita due concorrenti distinte permettendo così alla figlia di Amedeo e Maria Teresa di farsi conoscere appieno, svincolandosi dai nomi altisonanti dei genitori. Se finora, però, la giovane è apparsa quasi come una donna “morigerata”, ecco che il popolo della rete ha pescato qualcosa di “scandaloso” dal suo passato.

Guenda Goria e quella scena saffica per Matteo Garrone

Dal passato di Guenda Goria è sbucato nelle ultime ore un video che riprende l’attrice in una delle scene più hot del film “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone.

Nel 2015, infatti, la figlia di Maria Teresa Ruta venne scelta dal regista vincitore di sette David di Donatello per girare una scena breve, ma estremamente intensa, con un’altra attrice.

Nelle immagini che stanno facendo il giro della rete, Guenda Goria bacia in modo molto appassionato un’altra donna mentre le due stanno facendo un breve tragitto in carrozza.

Nel film boccaccesco la scena del bacio saffico tra le due non è l’unica: proprio a conclusione di quella sequenza, dalla gonna di Guenda spunta Vincent Cassel con il quale la Goria si scambia un altro bacio assai appassionato.

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta gioco sleale | Finto perbenismo al GF Vip

Leggi anche–>Pomeriggio 5, dalla casa del GF il consiglio choc di Patrizia De Blanck

Guenda Goria e il bacio con Vincent Cassel

Per entrare a far parte del film di Garrone, Guenda Goria aveva raccontato al Grand Hotel Chiambretti di aver dovuto superare diversi step.

“Ho dovuto superare diversi provini, baciando prima l’assistente casting e poi la seconda attrice Catrinel Marlon – aveva spiegato lei al conduttore Mediaset – . Dopo di che mi è stato presentato Cassel ed è stato un momento veramente molto emozionante…In effetti sono rimasta un po’ delusa quando mi hanno detto che Vincent sarebbe stato solo sotto le gonne…”.

“Peccato sia andato bene il primo ciak, Cassel è così bello e bacia talmente bene, che l’avrei volentieri rifatta per molte altre volte”, aveva poi aggiunto Guenda in una nuova intervista.

Impostazioni privacy