Maria Teresa Ruta gioco sleale | Finto perbenismo al GF Vip

Dubbi sulla spontaneità e sulla simpatia della concorrente Maria Teresa Ruta che sta attuando un gioco sleale.

Maria Teresa Ruta – meteoweek

Tutti i concorrenti della Casa cominciano ad avere dei dubbi sulla coppia della Casa: Maria Teresa Ruta sta facendo un gioco leale, fatto di schemi e complotti mentre la figlia Guenda risulta molto più spontanea e sincera. Come possono far scoppiare questa coppia e favorire solo Guenda?

Maria Teresa Ruta sta facendo un gioco sleale al GF Vip

Maria Teresa Ruta – meteoweek

Si stanno tessendo i primi favori e le prime antipatie e tra queste compare la concorrente Maria Teresa Ruta che sembra protagonista di un gioco sleale nella Casa.

Maria Teresa Ruta, un vero e proprio ciclone… ma i suoi compagni iniziano a sospettare della sua simpatia, della sua spontaneità. C’è qualcosa sotto?” così si legge dalla pagina Facebook del Grande Fratello Vip.

A differenza di mamma Ruta, sua figlia Guenda invece piace molto ai coinquilini per spontaneità e simpatica. Insomma un bel problema per i ‘vipponi’ che devono considerare la coppia Maria Teresa – Guenda come un unico concorrente ma, purtroppo, Guenda deve pagare lo scotto dell’antipatia che sta cominciando a suscitare sua mamma.

Scoppia la coppia Maria Teresa – Guenda?

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria – meteoweek

I primi dubbi sulla sincerità della Ruta come concorrente sono sorti durante le nomination al femminile quando, mamma Maria Teresa ha deciso di nominare Adua Del Vesco, giustificando il tutto con una motivazione molto bizzarra: “Abbiamo deciso di cominciare le nomination in ordine alfabetico”.

Di fronte a queste parole, Adua Del Vesco resta perplessa e la stessa figlia Guendalina si stupisce, mentre Alfonso Signorini replica: “Ecco Maria Teresa, queste sono proprio le motivazioni che non ci piacciono” e così subito ha corretto il tiro: “Ok allora nominiamo Adua perché ha abbracciato Gabriel Garko e il suo fidanzato no”. 

Questa banale motivazione, invece, per gli inquilini della Casa nasconde solo il vero motivo: Maria Teresa Ruta teme il potenziale come concorrente di Adua Del Vesco.

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta effetto sorpresa | Avvenuta speciale al GF Vip

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta, investito il fratello: è grave

“Io pensavo che lei fosse un concorrente secondario invece vi faccio vedere cosa vi farà passare. Lei è un personaggio fortissimo” questa la riflessione fatta dallo scrittore Fulvio Abbate che ha poi continuato: “Il fatto è che tutto ciò che Maria Teresa fa in questa Casa non è mai spontaneo ma è tutto studiato a tavolino. Vi faccio vedere che lei come concorrente vi farà un c**o così”.

Impostazioni privacy