Javier Rojas dettaglio inedito su Amici: “Mi ha convinto Maria De Filippi”

Javier Rojas ha svelato un dettaglio inedito sulla sua esperienza ad Amici. Il ballerino ha parlato di Maria De Filippi e del gesto che ha fatto nei suoi confronti.

Javier Rojas meteoweek.com
Javier Rojas meteoweek.com

Javier Rojas è stato uno dei protagonisti assoluti della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, in seguito, ha partecipato anche ad Amici Speciali. Un ballerino di grande talento, che ha spesso dimostrato di avere anche un temperamento molto acceso.

Javier Rojas ha voluto svelare un dettaglio inedito sul talent show, che riguarda in modo particolare Maria De Filippi e il rapporto che si è andato a creare con la conduttrice, che per i ragazzi diventa spesso una seconda mamma.

Javier Rojas1 meteoweek.com
Javier Rojas1 meteoweek.com

Javier Rojas svela un dettaglio inedito su Amici

Javier Rojas ha passato dei momenti molto difficili nella scuola di Amici di Maria De Filippi e ha voluto parlare proprio di questo durante la sua intervista per il settimanale Mio.   Il ballerino ha voluto parlare anche della conduttrice, che è stata un punto fermo per lui e lo ha aiutato moltissimo nei momenti di crisi.

Lei mi ha convinto che avevo una grande forza dentro di me. Una forza che neppure io sapevo di avere e che mi ha aiutato a superare i momenti di solitudine” ha spiegato Javier Rojas, parlando di Maria De Filippi. La donna lo ha aiutato nei momenti di sconforto, quando non si sentiva abbastanza forte per riuscire ad affrontare tutto.

Javier Rojas2 meteoweek.com
Javier Rojas2 meteoweek.com

Impossibile dimenticare il temperamento acceso del ballerino e le sue reazioni esagerate ogni volta che si trovava di fronte ad una difficoltà. Ha minacciato molte volte di abbandonare il programma, che in un’occasione ha definito anche come una “scuoletta”, andando a criticare il luogo che gli stava dando la possibilità di diventare famoso.

Le parole del ballerino

Maria De Filippi ha sempre avuto il ruolo della mediatrice nei confronti di Javier Rojas. Ha capito che il ragazzo aveva spesso reazioni esagerate, ma sapeva calmarlo in ogni momento. Tra i due è nato un legame molto forte, che continua anche oggi dopo che la trasmissione è finita.

Ho mantenuto un bellissimo rapporto con Maria e con tutti gli insegnanti” ha spiegato Javier. Il fatto di stare lontano dagli affetti, chiuso nella scuola, senza nessun tipo di contatto esterno, ha messo a dura prova il ballerino. Javier era molto provato da questo senso di solitudine.

Javier Rojas3 meteoweek.com
Javier Rojas3 meteoweek.com

Leggi anche -> Javier Rojas cambia lavoro | Il ritorno in tv lontano da Amici

Leggi anche -> Javier Rojas hackerato profilo Instagram | Problemi di cuore per il ballerino

Non avevamo il telefono disponibile e non potevamo avere contatti con l’esterno. Spesso mi sono sentito solo” ha spiegato Javier Rojas. Un piccolo sacrificio per occuparsi della propria carriera e continuare a valorizzare il proprio talento.

Impostazioni privacy