Le fan di Can Yaman pronte a tutto | Gesto estremo per l’attore turco

Sono sempre più agguerrite le fan di Can Yaman: pronte a tutto pur di dare massima visibilità all’attore turco.

Can Yaman – meteoweek

Le fan di Can Yaman sono davvero pronte a tutto pur di avere il bellissimo attore turco su canale 5 e offrirgli la massima visibilità. Can Yaman e la sua storia d’amore con Sanem Aydin fa così tanto girare la testa che è addirittura pronta una petizione per portare la fiction  ‘Daydreamer’ su Canale 5 al posto de ‘Il Segreto’.

Le fan di Can Yaman pronte a tutto: guerra nel palinsesto Mediaset

Le fan di Can Yaman sono pronte a tutto pur di dare visibilità al loro attore del cuore, al punto che hanno deciso di scatenare una guerra nel palinsesto di Mediaset.

Daydreamer – Meteoweek

Il protagonista dei sogni di molte donne, apprezzato per la sua bellezza e per il suo fisico prestante, sta avendo un grandissimo successo in italia tanto che la serie turca di Daydreamer, che racconta la storia d’amore tra Sanem Aydin e Can Divit, ha appassionato moltissimo il pubblico italiano.

L’esercito di fan di Can Yaman ha così deciso di rilanciare una petizione: la serie turca è passata dall’appuntamento quotidiano estivo, ad essere trasmessa in una fascia oraria solo nel week end. Gli appassionati di Daydreamer e dell’attore protagonista hanno deciso di proporre un cambio di marcia e sacrificare la soap de ‘Il Segreto’, spiegando chiaramente anche le motivazioni: “Considerando gli ottimi ascolti della Soap turca, i vertici si risolvano a trasmetterla anche dal lunedì al venerdì, al posto de Il Segreto che ultimamente sta facendo scarsi ascolti”.

Mediaset è di fronte ad un bivio: accontentare l’ampia schiera di sostenitrici di Can Yaman o continuare per la propria strada e tenere la programmazione? Intanto la petizione per l’attore turco sta già spopolando sul web.

‘Sosteniamo Can Yaman’

Can Yaman – meteoweek

Il bellissimo e muscoloso attore turco non è la prima volta che riceve una campagna di sostegno da parte delle sue fan attraverso una petizione.  Già lo scorso anno una sua sostenitrice aveva perorato la causa di Can Yaman, vittima dei media Turchi.

La schiera di esercito in rosa che difende l’attore Yaman, già qualche mese fa, aveva pubblicato una petizione dal titolo ‘Sosteniamo Can Yaman’: “Nonostante il successo e la sua età (30 anni compiuti lo scorso 8 novembre), a gennaio 2020 dovrà sostenere il servizio militare obbligatorio in Turchia, per 21 giorni, pagando un’ammenda di circa 4.600 euro. Adesso è sotto attacco mediatico da parte del suo paese “TURCHIA” per alcune dichiarazioni rilasciate in un intervista ai giornalisti spagnoli durante la sua ultima visita a Madrid.

Leggi Anche -> Can Yaman, tutto il suo amore per l’Italia e… per la pizza!

Leggi Anche -> Can Yaman rifiuta Barbara D’Urso | Scacco matto alla regina della tv

Attacco che lo ha costretto a un esilio forzato e a spostare impegni lavorativi ormai già presi da tempo” queste le motivazioni espresse nella petizione ‘pro Yaman‘ che ha ricevuto ben 1346 firmatari. Un vero esercito in rosa, molto agguerrito, che ama e sostiene il bell’adone turco.

Impostazioni privacy