MasterChef Italia, che fine ha fatto Marika? Oggi imprenditrice di successo

Tra le tante edizioni di MasterChef Italia molti sono i concorrenti che hanno preso parte al programma e sono rimasti nel cuore del pubblico. In particolare, nella prima edizione, emerse la personalità nipponica dell’aspirante chef Marika Gennari. Scopriamo oggi come sia cambiata la sua vita.

MasterChef Italia - meteoweek
MasterChef Italia – meteoweek

Un successo dietro l’altro

Nonostante la aua esperienza MasterChef Italia non sia andata proprio benissimo, Marika Gennari si riscatta dopo il suo sedicesimo posto nel talent degli aspiranti chef cambiando totalmente la sua vita. I fan più attenti, ricorderanno la sua grande passione per gli Amigurumi nipponici.

Marika Gennari di MasterChef Italia - Fonte Instagram
Marika Gennari di MasterChef Italia – Fonte Instagram

L’ex aspirante chef infatti ha aperto un laboratorio in provincia di Novara, sua città di provenienza. La sua grande passione per l’arte giapponese soprattutto per gli Amigurumi, che altro non sono che animaletti creati con tessere all’uncinetto, è diventato il suo grande lavoro. Per tale motivo, il suo laboratorio si chiama MakrikaLab che ormai ha prodotto tantissimi simpatici Amigurumi. Marika sa di avere l’unico Atelier a Novara che si occupa proprio di queste cose. La sua grande passione è nata dalla lettura di un libro di Victoria Lyle che, per chi non lo sapesse, è una delle principali esperte di lavori all’uncinetto.

L’esperienza di Marika a MasterChef Italia

Marika Gennari ha partecipato alla prima edizione di MasterChef Italia in cui a trionfare fu Spyros Theodoridis. La Gennari, nonostante sia giunta al sedicesimo posto, non ha mai nascosto la sua grande felicità di aver preso parte ad un programma così importante. Nonostante siano passati ormai 9 anni da tale esperienza, molti sono i fan che la seguono sui social network e che ne apprezzano lo stile creativo negli Amigurumi. La stessa creatività che purtroppo non le ha donato la stessa fortuna tra i fornelli del talent per aspiranti chef.

Giudici MasterChef Italia - meteoweek
Giudici MasterChef Italia – meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip ultim’ora, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un concorrente

La prossima edizione del talent tornerà fra poche settimane e molti sono gli aspiranti chef che si son presentati ai casting della nuova edizione.

Impostazioni privacy