Naike Rivelli, brutto risveglio| La sua macchina schiacciata da un albero

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli racconta su Instagram, nuda come sempre,  le conseguenze del maltempo di questi ultimi giorni….

Senza vestiti nel freddo autunnale

Naike Rivelli pubblica su Instagram il post che inaugura il mese di ottobre, che tra temporali e forti venti, nelle regioni del Nord, ha dato uno scossone all’autunno appena incominciato. La figlia di Ornella Muti non si scoraggia e condivide nel suo ormai conosciuto stile di provocatrice bollente, un filmato che racconta quanto accaduto alla sua macchina. Nonostante l’ anomalo gelo autunnale, che ha investito in questi ultimi giorni parte dell’Italia, Naike Rivelli si mostra ai suoi followers ancora una volta come mamma l’ha fatta. L’artista si mostra di spalle completamente nuda, all’aperto davanti la sua Jeep bianca.

La Jeep di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti scrive una frase sarcastica proprio per indicare la ferocia del maltempo:“October Before and After! Le prime giornate di ottobre si presentano bene!”A spiegare l’ironia della donna è video in allegato che mostra il “prima” con lei a testa in giù, nuda e di spalle, davanti l’automobile e il “dopo” con il racconto della macchina in bella mostra, corredata da un albero disteso sulla sua parte anteriore. “Ciao Cagliostro, com’è questa mattinata dopo le intemperie dell’Universo?” dice Naike salutando il suo gatto e facendo riferimento all’albero sradicato dal vento e caduto sulla sua jeep. I fan sanno che la Natura è il tema più dibattuto ultimamente dalla modella a suon di scatti di nudismo anche in compagnia di altre donne.Come quella recente in cui appare nel bosco, difronte all’obiettivo completamente nuda con la mano che le copre le parti intime.

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli cucina seminuda: il video tra i fornelli che scatena la polemica

LEGGI ANCHE ———–>Naike Rivelli e Ornella Muti seminude sul letto: continua la provocazione di mamma e figlia

In mezzo alla natura

La Natura tuttavia è la location che Naike Rivelli ha scelto come sfondo della vita. Lei e la sua celebre madre Ornella Muti, vivono a Erma, un piccolo paesino in provincia dei Alessandria. Le due amano rifugiarsi dal caos cittadino nella loro splendida casa immersa nel verde della campagna. Un vecchio casolare. Lo stesso che Naike raccontando dall’incidente subito dalla sua jeep, mostra nel filmato. La zona è stata colpita dal maltempo di questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy