Oroscopo del mese di ottobre | amore, tradimenti, lavoro e salute

Oroscopo mensile: cosa ci raccontano gli Astri nel il mese di ottobre? I consigli delle Stelle per quanto riguarda lavoro, amore e salute…

Oroscopo del mese-Meteoweek.com_
Photo Google

Mercurio in Scorpione porta profondità e riflessione andando oltre la superficie. Saliranno in superficie problemi passato e precedenti errori di valutazione. Marte continua la sua corsa in Ariete, questo apporta energia e vigore ad alcuni segni, mentre altri risulteranno forse un po’ arroganti. Venere brillerà per buona parte del mese in Vergine, questo crea atmosfere discrete, fatte di emozioni sussurrate; niente vine lasciato al caso. Siete curiosi di sapere come questi transiti influiranno sulla vostra salute, vita affettiva, lavorativa e familiare? Ecco cosa raccontano le stelle…

Ariete

Oroscopo del mese-Ariete-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Tanta energia per voi durante tutto questo mese che dovrete riuscire a canalizzare verso la capacità d’impegno e la diplomazia nei rapporti. Un po’ di sano opportunismo legato a un filo di strategia vi aiuterà a sopportare meglio alcune situazioni lavorative. Avete le idee molto chiare su dove volete arrivare, non mollate la presa e presto verrete ricompensati. Un po’ di alti e bassi per quanto riguarda le finanze ma non tarderà ad arrivare un netto miglioramento.

Amore

La vostra incredibile energia si riflette anche in ambito amoroso, e che grinta! Marte in Ariete esalta le vostre doti di amante passionale e affascinante. Attenzione ai dettagli che potrebbero rendere il tutto decisamente più piacevole. per le coppie arrivano momenti irruenti, dove l’amore somiglia più a un duello dove ci si cerca e poi ci si respinge. Abbiate pazienza! Il vissero “per sempre felici e contenti” nella vita reale equivale a saper coltivare il sentimento dell’amore: maturare assieme al partner e crescere insieme.

Salute

Abbiamo capito che in questo mese il vostro punto di forza sarà proprio l’energia derivante dagli influssi di Marte. Questo è sicuramente un ottimo periodo per cominciare a praticare sport, o non trascurare lo stile di vita che già adottate, eviterete così nervosismi e inquietudini.

Toro

Oroscopo del mese-Toro-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Occhio alle incomprensioni che potrebbero generare non poche tensioni in ambito lavorativo: state attenti quando scrivete mail, o vi occupate di questioni burocratiche. Nonostante il periodo sia parecchio impegnativo, con lo zelo che vi contraddistingue, saprete cavarvela come sempre e magari riuscirete ad accogliere anche qualche opportunità.

Amore

La parola chiave per quanto riguarda la sfera dei sentimenti di questo mese è: consapevolezza. Questo sarà un periodo molto gratificante se riuscirete ad ascoltare il vostro cuore; riscoprirete sentimenti autentici e sarete in grado di capire in che direzione volete andare. Per i single ottobre potrebbe essere un mese ideale per innamorarsi. Chi è in coppia deve aprirsi all’affetto e ai sentimenti, solo così riuscirete a sopportare meglio tutte quelle piccole incomprensioni che a lungo andare possono diventare logoranti.

Salute

E’ una situazione particolare, le Stelle consigliano di prendersi alcuni momenti da dedicare a se stessi in quanto il vostro livello di energia non è eccelso e uno sforzo in più potrebbe farvi presto sentire stanchi e fiacchi. Prendersi cura dell’aspetto esteriore aiuterà a mantenere tonica la voglia di agire.

Gemelli

Oroscopo del mese-Gemelli-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Quello in cui state concentrando le vostre energie si concretizzerà intono la fine dell’anno, ora state lavorando per il futuro, quindi ogni passo, ogni goccia del vostra sudore stanno costituendo le basi per il vostro successo. Non vedrete immediatamente i risultati il vostro compito è quello di non fermarvi.

Amore

Dovrete attendere situazioni più soddisfacenti verso la fine del mese, ma ne varrà la pena. Il vostro cielo è un po’ contraddittorio: Marte promette passione e sensualità ma Venere minaccia sentimenti contrastanti, aspettative deluse. Chi è in coppia vorrebbe sentirsi più gratificato e ascoltato: è un problema comune a molte coppie di vecchia data; mettetevi in discussione.

Salute

La vostra salute fisica è al meglio, anche la capacità di risposta del vostro fisico a cure o trattamenti è eccelsa. Attività fisica moderata ma costante, compromessa solo temporaneamente da stati infiammatori non gravi ma fastidiosi. Da controllare il fegato, ponendo attenzione a quel che si mette nel piatto e soprattutto nel bicchiere.

Cancro

Oroscopo del mese-Cancro-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Sarete persuasivi ed astuti a sbrogliare alcune situazioni che riusciranno a portarvi addirittura delle nuove opportunità. Nonostante la fatica e lo stress di questo periodo alcuni di voi riusciranno a chiudere accordi vantaggiosi anche se per i vantaggi economici bisognerà attendere. Sarete chiari ed efficienti e mal disposti ad accettare critiche.

Amore

Cielo ricco di contraddizioni per quanto riguarda la sfera dei sentimenti. La contrapposizione tra Marte e Venere vi renderà un po’ nervosi e suscettibili. ma un cielo contrastato spesso finisce per tessere amori tenaci e appassionati. Ricordate che un contrasto esterno serve a far svanire tutto il frivolo e a far rimanere solo quello che si può costruire. Dunque vivete questo periodo con la consapevolezza che se perderete qualcuno semplicemente non ne valeva la pena. Lottate solo per amore. Su quest’onda le coppie dovranno risolvere le loro incomprensioni coltivando il dialogo.

Salute

Non stressatevi, le vostre capacità di ripresa potrebbero non essere efficienti. Forma fisica buona ma non eccellente, la cera sarà ingannevole, in grado di mascherare disturbi e algie da umidità. Occhio anche agli stati infiammatori e alle emicranie che potrebbero esplodere da un momento all’altro. In compenso vi prenderete molta cura del vostro aspetto esteriore e questo gioverà anche all’umore.

Leone

Oroscopo del mese-Leone-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

ottobre è un mese in cui per alcuni di voi sarà particolarmente difficile mantenere la concentrazione. Occhi anche agli imprevisti e ai ritardi; l’energia per impegnarvi in maniera costante non vi mancherà, come nemmeno la grinta per affrontare gli eventuali ostacoli che potrebbero sorgere.

Amore

Fate attenzione alle gaffe, che sono dietro l’angolo: sarete molto passionali e sensuali ma combinerete qualche pasticcio con le parole, perché potrebbe bastare una sola parola fuori posto per rovinare un clima intrigante. Ricordatevi che il dialogo non è soltanto verbale e con il linguaggio del corpo si comunicano molte più cose. Per chi è in coppia ottobre è un mese di battibecchi accesi. Se si tratta dei tipici pretesti legati al quotidiano,lasciate correre e dedicatevi alla protagonista del mese: la passione.

Salute

Giorni sì e giorni no- Per qualche settimana tenderete a trascurare l’immagine, per proiettarvi esclusivamente sul lavoro, con ritmi da paura. Immediati gli effetti negativi: tachicardia, pressione alta, emicrania, insonnia. Attività fisica moderata ma costante, compromessa solo temporaneamente da stati infiammatori non gravi ma fastidiosi. Da controllare il fegato, ponendo attenzione a quel che si mette nel piatto e soprattutto nel bicchiere.

Vergine

Oroscopo del mese-Vergine-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Ottimo periodo per migliorare traguardi lavorativi ed economici. Dovrete considerare le varie difficoltà, ma sarete: concentrati, lucidi, chiari nei discorsi, efficienti nei doveri quotidiani e abili nei rapporti. Attenzione alle nuove competenze, non scoraggiatevi e migliorate la vostra condizione.

Amore

La presa coscienza di quello che volete rende questo un buon periodo per l’amore.Ottobre potrebbe regalarvi le risposte che da tempo state cercando. Le Stelle incoraggiano a vivere il rapporto di coppia comunicando chiaramente quelle che sono le vostre esigenze, solo così riuscirete a vivere un periodo sereno e appagante. le Stelle dunque promuovono i rapporti stabile e mettono le basi per la nascita di altri; le storie che potrebbero nascere nel mese di ottobre potrebbero avere il marchio distintivo della profondità dei sentimenti.

Salute

Allergie a parte non si registrano problemi, al massimo un raffreddore. Quanto alla linea, l’autunno vi mette appetito e potete concedervi pranzetti succulenti senza mettere su un etto. Ottobre spicca per la possibilità di migliorare il vostro aspetto esteriore: dedicatevi al look e alla cura di pelle e capelli: risultati straordinari.

Bilancia

Oroscopo del mese-Bilancia-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Non è un periodo certamente facile quello che state attraversando in ambito lavorativo: fatica, stress, gocce inquantificabili di sudore versato per i vostri progetti. Non mollate, continuate ad avare fiducia in voi stessi perché sta arrivando un nuovo in cui otterrete quello per cui oggi lottate. A rischio gli investimenti, se non avete un consulente davvero in gamba, evitate di fare il passo di fare il passo più lungo della gamba.

Amore

Qualunque sia la vostra situazione sentimentale, in coppia, single o in bilico tra l’uno e l’altro, il coltello dalla parte del manico l’avrà sempre il partner. Un periodo strano contrassegnato da un clima sfuggente, venato da contraddizioni e incertezze e che durerà per buona parte del mese. Per i single questo non sembra essere un periodo particolarmente buono per innamorarsi, in ogni caso se è amore vale sempre la pena combattere.

Salute

Cercate di trovare dei momenti da dedicare a voi stessi: rilassatevi. Questo potrebbe essere un periodo particolarmente faticoso per voi, occhio alla qualità del sonno, se scarsa, potrebbe rendervi particolarmente suscettibili. Tra i problemi del momento stati infiammatori e mal di schiena, conseguenze dell’umidità autunnale.

LEGGI ANCHE ——–> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——–> Oroscopo autunnale segno per segno: il transito di Giove cambia tutto

Scorpione

Oroscopo del mese-Scorpione-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Se state pensando a un progetto coma l’acquisto di un immobile o a qualche miglioria da apportare alla vostra casa, questo è il momento giusto perché le Stelle vi sono propizie. Sarete concentrati e molto bravi nel gestire accordi e contrattazioni; sarete “la persona giusta, al momento giusto”; approfittatene perché non sempre il vento soffierà dalla vostra parte.

Amore

Sentite forte il bisogno di dedicarvi a una persona, o alla famiglia, di sentire un legame mentale prima ancora che fisico, e ottobre potrebbe essere il mese giusto per incanalare situazioni che vi stupiranno. Gioia di vivere e sentimenti che non credevate più di riuscire a provare vi aspettano in questo periodo, non abbiate paura. Anche chi è in coppia in questo periodo riscopre la tenerezza, ottimo il dialogo e la condivisione. I single saranno particolarmente magnetici.

Salute

Energie nella media, il cielo vi favorirà soprattutto per quanto concerne la forma estetica che vi troverà impegnati a migliorare il vostro look. In linea generali sani e belli, potreste risentire del cambio di stagione con infiammazioni e raffreddori. Non una fase eclatante, quindi, ma non avrete grosse cose di cui lamentarvi.

Sagittario

Oroscopo del mese-Sagittario-Meteoweek.com_
Photo Google

 

Lavoro

Ottobre sarà un mese ricco di situazioni interessanti in ambito lavorativo. Le Stelle vi danno una certezza: i vostri propositi andranno in porto. Ma non trastullatevi, ottobre è un mese che comunque richiede continuità d’impegno. Marte in Ariete vi dona un’energia incredibile, non mollate la presa perché i risultati cominceranno a farsi vedere verso la fine del mese, ma ne varrà la pena

Amore

Siete tra i primi segni per passione ed erotismo questo mese, mal’amore potrebbe fare i capricci. Chi è in coppia si ritrova a voler vivere delle situazioni più eccitanti, annoiati dalla routine in questo momento però le Stella consigliano il dialogo; la situazione sarà più propensa verso la fine del mese. I single sono incontenibili invece: non hanno le idee ancora molto chiare mala passionalità che li infuoca ad ottobre fa in modo che si gettino a capofitto in storie che potrebbero risultare fuochi di paglia. una osa è molto chiara: il sagittario vuole vivere un amore travolgente.

Salute

Grande energia e vitalità, una situazione incoraggiante per la vostra salute; che vi permetterà di ritrovare una buona forma fisica. Ma quando il nervosismo prende piede cosa c’è di più rilassante che frugare nella dispensa e saccheggiarla da cima a fondo? Fette croccanti o biscotti al cioccolato, non avrete che l’imbarazzo della scelta, ma intanto oltre che della pancia vi toccherà raccogliere la protesta di denti e gengive, con il dentista dietro l’angolo pronto ad accogliervi.

Capricorno

Oroscopo del mese-Capricorno-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Lucidità e concentrazione su livelli eccelsi vi aiuteranno ad affrontare ogni situazione; avrete con voi tutto il necessario per compiere le scelte corrette e discutere con la calma ogni scelta da intraprendere. Vi dedicherete con incredibile tenacia al vostro lavoro: in questo periodo potreste essere in grado di fare le scelte in grado di garantirvi un benessere futuro. Le Stelle suggeriscono di allentare la corda e prendervi un attimo di respiro verso la fine del mese.

Amore

Il cocktail offerto dai sentimenti questo mese ha un sapore agrodolce. Vivrete momenti in cui sarete più che certi del sentimento provato e altri in cui il nervosismo potrebbe offuscarvi eccessivamente. Tutto sommato,le Stelle regalano momenti positivi e chiarificatori. I single sognano di innamorarsi follemente ma non abbiate fretta, anche se Venere vi sussurra parole dolci potreste dover aspettare ancora un po’: dovete capire cosa volete davvero.

Salute

Lo stress si farà sentire e risulterete suscettibili. L’energia nervosa in accumulo potrebbe provocare un po’ di insonnia. Look decisamente da svecchiare. Cercate di gestire bene le vostre energie e non cedete a cattive abitudini o pigrizia onde evitare di peggiorare un quadro già poco incoraggiante; meglio intono la fine del mese.

Acquario

Oroscopo del mese-Acquario-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Sul lavoro o con gli amici, in famiglia o con il partner, prestate la massima attenzione a quello che dite e a come lo dite,eviterete molti grattacapi poiché la tanta energia unita alla vostra irruenza potrebbe provocare incomprensioni a catena. Alcuni di voi stanno vivendo una delusione rispetto a un cambiamento desiderato, tanto atteso e mai realizzato. Guai, però, a rinunciare a combattere per i vostri spazi e i vostri sogni. ottobre potrebbe comportare alcuni errori dovute alla superficialità che potreste evitare facilmente.Ad esempio, ricontrollate quello che scrivete, i conti, accertatevi che le vostre parole siano chiare quando comunicate con altre figure nell’ambiente lavorativo.

Amore

Sarete molto passionali, forse un po’ irruenti e confusi.Questo perché sarete inarrestabili, pieni di vitalità e dunque tenderete ad esprimere le emozioni più con il corpo, la fisicità, che non con parole o romanticismo. Per i single tanata intraprendenza e voglia di flirtare. Vhi è in coppia invece rischia di trasformare tutta l’energia profusa da Marte in una realtà colma di battibecchi e incomprensioni.

Salute

Mal di schiena, principio di raffreddore, sistema immunitario già infiacchito…e siamo solo al primo appuntamento con l’umidità e il calo di temperature autunnale! Qualche resistenza allo specchio, insoddisfatti della vostra immagine ma poco propensi al cambiamento…

Pesci

Oroscopo del mese-Pesci-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Vivacità mentale al top, per prendervi cura dei vostri interessi personali così come preferite; ottobre sarà un ottimo mese per allargare gli orizzonti. Dovrete davvero dare il massimo ma ne varrà la pena perché il cielo promette il massimo dei favori soprattutto ion ambito economico. Ottimo momento anche per affrontare colloqui e cercare di migliorare la vostra posizione lavorativa. Andate a fondo nei progetti che vi stanno più a cuore e rimanete concentrati; questo mese mette in risalto le vostre abilità.

Amore

Il mese di ottobre per quanto riguarda i sentimenti è alquanto strano: le sensazioni sono sfuggenti lasciandovi incerti e dubbiosi, poco convinti perfino di voi stessi. State vivendo come in una sorta di nebbia emotiva: usate la ragione per illuminare il cuore. Pensieri strani attraversano i cuori di chi sta vivendo una relazione di coppia. Forse vorreste semplicemente sentirvi più desiderati ed apprezzati, certo è che l’incertezza in questo periodo è sovrana. Cercate conforto nelle parole e nell’ascolto di un amico che potrebbe aiutarvi a superare meglio questo periodo di tensione passeggera. Per i single attenzione ai colpi di fulmine; come si capisce se è vero amore? Semplice, a parlare deve essere il cuore e non l’illusione

Salute

Energia fisica su livelli stabili, un po’ più elevata verso la fine di ottobre. A giudicare dal ritmo di vita sregolato e dall’alimentazione a base di surgelati e fast food, state e continuerete a stare fin troppo bene! Il segreto della vostra salute sta nella serenità, anima appagata dalla natura e dall’arte. Energia mentale al top per buona parte del mese.

Impostazioni privacy