Pago pazzo d’amore | Dediche al miele su Instagram

Pago, al secolo Pacifico Settembre, sta facendo faville al programma Tale e Quale Show. Dopo la definitiva fine della relazione con Serena Enardu, il cantante sardo ha deciso di buttarsi anima e corpo nel lavoro, con grandi risultati. E di concentrarsi, soprattutto, nella sua vita privata, all’unico suo grande amore. Ecco di chi si tratta.

Pago e la dedica a suo figlio

Pago ha un figlio, si chiama Nicola Settembre, ed è nato nel giugno del 2009, dalla relazione tra il cantante e la sua ex compagna, la conduttrice Miriana Trevisan. Il cantante ha pubblicato sul suo account Instagram una stories in un mostra tutta la sua difficoltà dovuta alla lontananza con suo figlio. Lui e Trevisan sono rimasti in ottimi rapporti, per il bene del figlio. Si vedono ancora spesso, insieme al bambino, per trascorrere qualche ora tutti insieme.

Il loro rapporto si è concluso nel 2013, ma Miriana Trevisan è rimasta nella vita di Pago come cara amica. E’ stata accanto a lui negli anni degli screzi con Serena Enardu, e soprattutto recentemente, quando i due hanno ufficializzato la loro definitiva rottura. Il rapporto è così intenso che, quest’estate, molti rumors – dal momento che Pago e Miriana Trevisan erano stati paparazzati insieme – avevano parlato di un riavvicinamento tra i due. Ma entrambi hanno negato, confermando che trattasi solo di una profonda amicizia.

Leggi anche —–> Belen, avete mai visto la sua migliore amica? Ecco chi è la bellissima

Leggi anche —–> Avete mai visto la mamma di Soleil Sorge? Si chiama Wendy ed è bellissima [FOTO]

La risposta di Pago a Francesco Oppini

Recentemente la ex coppia è stata citata nel Grande Fratello Vip. Dopo essere stati protagonisti della quarta edizione, Pago e Serena Enardu sono stati tirati in ballo nella casa. Secondo l’influencer Tommaso Zorzi Enardu sarebbe una persona orribile, mentre Francesco Oppini l’ha definita arrivista, nonchè persona finta. La loro partecipazione a Temptation Island è stata definita orrenda. Pago, pur essendo stato dipinto come un bravo ragazzo, è apparso nei loro discorsi come un uomo che si è lasciato abbindolare.

Pago, cantante – meteoweek

Sul suo account di Facebook, Pago non ha nascosto il suo disappunto: “In un noto programma a me molto caro si è di nuovo parlato di Pago e Serena. Non avete altri argomenti, ok. Ma, al di là che non sono qui per difendere Serena che si difende benissimo da sola e al di là del fatto che sono usate parole orrende contro una madre, mi sono state messe in bocca  parole che non ho detto. Chi mi conosce lo sa”.

Impostazioni privacy