Romina Power scatenata a un concerto Rock | Il video

Yari Carrisi condivide in una delle sue storie Instagram un momento di euforia di sua mamma Romina, scatenatissima ad un concerto rock..

Romina Power versione rock

Si sa che Romina Power ami tanto la musica, essendo cantante e anche artista, ma forse non tutti la immaginerebbero come spettatrice ad un concerto rock, sfrenata e euforica come una giovane ventenne. Bisogna immediatamente ricredersi perché l’ex moglie di Al Bano è anche questo. A svelarlo è proprio suo figlio Yari, pubblicando tra le sue storie di Instagram, un momento di festa che ha coinvolto 11 anni fa sua mamma e anche sua sorella Cristal.

Il rapporto tra Yari Carrisi e sua mamma Romina Power è molto bello e sappiamo quanto Romina sia orgogliosa del suo ragazzo. I due appena possono trascorrono del tempo insieme e quando non c’era la pandemia, viaggiavano spesso in giro per il mondo. Romina inoltre ha dato la sua benedizione alla coppia formata da Yari e la sua nuova fidanzata Thea Curdi. La cantante statunitense infatti, ha condiviso recentemente un post su Instagram in cui si mostra molto felice insieme al figlio e alla nuora, facendo chiaramente intendere di essere molto contenta per loro.

Il rapporto con Yari e Thea

Yari Carrisis e Thea Curdi infatti si sono esibiti in un fantastico concerto, dove il giovane ragazzo ha dimostrato tutto il talento ereditato dai suoi genitori. Romina entusiasta e innamorata del figlio a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha scritto: “Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea”. E Romina Power di concerti ne sa qualcosa! Non solo perché lei li fa, assieme ad Al Bano, attirando migliaia di fan in ogni angolo del globo, ma anche perché Romina ai concerti ci va, e si scatena anche!

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power struccata e con i capelli spettinati: l’ex moglie di Albano come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE ———–>Compleanno Romina Power, l’ex moglie di Albano compie 69 anni: la sua trasformazione

Il Coachella Valley Music and Arts Festival

Il video che mostra Yari Carrisi in queste ore sul suo profilo Instagram, immortala un momento di spensieratezza di Romina Power insieme a sua figlia Cristel al Coachella Valley Music and Arts Festival, quello dell’edizione del  17 apr 2009 – 19 apr 2009. Il Coachella è infatti un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California. La manifestazione è nota per ospitare molte esibizioni di artisti messicani alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree.

Impostazioni privacy