Romina Power struccata e con i capelli spettinati: l’ex moglie di Albano come non l’avete mai vista

Attiva sui social quanto basta Romina Power è uno dei personaggi più amati dal pubblico, icona insieme al marito della musica degli ultimi 30 anni ha segnato il cambiamento dei tempi ma soprattutto ha conquistato i fans grazie anche al matrimonio con Albano Carrisi con cui ha condiviso il palco ma soprattutto parte della sua vita.

Romina Power acqua e sapone a 68 anni

Sul suo profilo Instagram Romina Power condivide momenti della sua quotidianità: dalle foto con i figli ai ricordi del passato come alcuni scatti dove omaggia la sorella morta da qualche mese o i genitori. L’artista completa sotto molti punti di vista non esita a mostrarsi con tutte le sue imperfezioni e rughe e quando può condivide scatti dove appare acqua e sapone, capelli selvaggi non curante dell’etichetta e del fatto che nonostante l’età non più giovane e una carriera consolidata alla spalle resta un personaggio pubblico molto seguito.

Romina è una donna ancora molto bella, per lei l’avanzare dell’età è solo un segno del tempo che trascorre e che lascia ricordi e esperienze. Molto vicina alla meditazione e amante della lettura Romina a 68 anni è ancora una persona molto affascinante, piena di sorprese ma soprattutto amante della vita che celebra nei modi più svariati possibili. Nonostante non abbia avuto solo gioie e successi ma anche dolori immensi Romina si sta godendo questa fase della sua esistenza esaltando la quotidianità attraverso una meditazione ricercata.

LEGGI ANCHE ———–> Albano Carrisi e Romina Power felicità;Come un mantra

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power, così ha conquistato il cuore di Albano: un dettaglio mai cambiato

Romina Power e Albano Carrisi: 50 anni di matrimonio mancati

Romina Power e Albano Carrisi sono rimasti nell’immaginario collettivo una coppia, e nonostante la separazione avvenuta nel 1999 con conseguente divorzio nel 2012 sono oggi ancora molto amati. I due dopo alcuni anni di distanza sono tornati sul palco insieme facendo felici i tanti fans della duo increduli del fatto che avessero superato tutti i loro problemi.

Quest’anno Albano e Romina avrebbero festeggiato le nozze d’oro, 50 anni di matrimonio mancati un anniversario che i due artisti hanno scelto di non ricordare visto la fine della loro relazione. Oggi Romina è single o così sembra mentre Albano è felicemente legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli.

Impostazioni privacy