Albano Carrisi e Romina Power felicità: “Come un mantra”

La storia d’amore tra Albano e Romina ha sempre tenuto tutti con il fiato sospeso, uniti sul palco e nella vita dalla musica che ha permesso loro di instaurare un legame molto speciale anche quando la ‘vita’ li ha messi di fronte a mille difficoltà.

Albano Carrisi e Romina Power felicità – MeteoWeek

L’amore della coppia che ha sempre avuto un posto speciale nel cuore degli italiani e non solo, diventa un esempio anche per il figlio Yari circondato da un gran fascio di emozioni e passioni, come ad esempio la musica.

Le canzoni composte e cantate da Albano e Romina, inoltre, sono diventate anche un inno di vita per molte persone, come sottolineato anche da Gigliola Cinquetti durante la messa in onda del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Albano Carrisi e Romina Power – MeteoWeek

Yari Carrisi: il sogno di un amore come quello di Albano e Romina

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova puntata di Oggi è un altro giorno si apre appunto con la presentazione della fidanzata di Yari Carrisi, ovvero Thea Crudi che per la prima volta si affaccia al mondo della televisione italiana.

Il desiderio di Yari, non a caso, è quello di poter costruire un amore come quello che tiene uniti ancora oggi i suoi genitori, anche se il destino per il loro matrimonio ha avuto in serbo diversi momenti bui che hanno portato poi all’addio, ma il tutto non finisce qui.

Albano Carrisi e Romina Power Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Le canzoni di Albano e Romina come un mantra

Durante l’intervista che Yari Carrisi e Thea Crudi hanno rilasciato a Oggi è un altro giorno, ecco che entrambi insieme alla conduttrice e l’opinionista Gigliola Cinquetti si lasciano trasportare dal racconto fatto circa le loro sperienze circa le discipline derivanti dallo yoga e la filosofia di pensiero a queste legate.

Leggi anche -> Yari Carrisi con Thea Crudi incontro karmico | Il primo incontro su Rai 1

Leggi anche -> I segreti del matrimonio di Albano e Romina | Linda Christian ha cercato di sabotare le nozze ?

Gigliola Cinquetti – MeteoWeek

Non a caso, ecco che Gigliola Cinquetti racconta come anche lei in passato ha avuto modo di seguire questo tipo discipline, mettendosi in gioco in diversi ambiti ma il tutto appunto non finisce qui. Nel momento in cui, infatti, ci si lascia andare all’argomento ‘mantra’ ecco che l’artista cita appunto Albano e Romina dichiarando: “Le canzoni di Albano e Romina sono un mantra, ti fanno stare bene”.

Impostazioni privacy