Yari Carrisi con Thea Crudi incontro karmico | Il primo incontro su Rai 1

Yari Carrisi e Thea Crudi sono una delle coppie del momento e che tiene banco nel mondo del gossip. In particolar modo, parliamo del figlio di Albano e Romina e dell’artista conosciuta da qualche mese a questa parte con cui ha avviato non solo una bellissima relazione d’amore ma anche un progetto lavorativo.

Yari Carrisi con Thea Crudi incontro karmico – MeteoWeek

Yari Carrisi è stato ospite del nuovo programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno e per la prima volta al fianco della nuova compagna Thea Crudi. La coppia si è conosciuta durante i mesi di lockdown, o per meglio dire è stato il figlio di Albano e Romina a essere catturato da questa donna impegnata ogni giorno nella realizzazione di dirette IG tra meditazione e dibattiti molto profondi tra yoga e buddismo. Ma come è avvenuta la loro conoscenza?

Yari Carrisi e Thea Crudi – MeteoWeek

Yari Carrisi: la vita insieme a Thea Crudi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo in questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica in diverse occasioni si è concentrata sulla nuova coppia formata da Yari Carrisi e Thea Crudi. La donna, un po’ come successe molti anni fa per Romina Power, è arrivata in Salento e non è più andata via.

Dal momento in cui la donna è entrata a far parte della vita di Yari Carrisi molte cose sono cambiate per entrambi, come dimostrato anche dal modo in cui entrambi hanno abbracciato la musica impegnandosi nella realizzazione di un progetto comune.

Yari Carrisi e Thea Crudi Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

“È stato incontro karmico”

Così l’ha definito Yari Carrisi durate l’intervista che ha rilasciato a Serena Bortone, ospite di Oggi è un altro giorno insieme alla fidanzata Thea Crudi. Yari Carrisi, dunque, ha conosciuto Thea Crudi attraverso i social network durante il lockdown.

Leggi anche -> Yari Carrisi niente a Sanremo a causa di Albano | Shock a La vita in diretta

Leggi anche -> Yari Carrisi deriso a La vita in diretta | Poletti : “Albano è un mito ma tu…”

Yari Carrisi – MeteoWeek

I due si conoscono quasi fosse tutto il frutto di un gioco messo in atto dal destino nella città di Putignano quando a fine concerto è arrivato Yari accompagnato dalla mamma Romina Power:

“Avevo scritto un format televisivo che si chiama Pellegrinaggi, mentre mi trovavo in India. Successo quel che ‘è successo sono tornato in Italia e allora ho continuato a cercare delle persone per questo nuovo progetto… ho trovato Thea che faceva un’ora di diretta al giorno durante il lockdown e mi ha affascinato la sua cultura, saggezza e la bellezza che è poi la ciliegina sulla torta”.

Impostazioni privacy