Sophie Codegoni si giustifica | La verità sulla foto rubata prima di Uomini e Donne

Sophie Codegoni racconta la verità sulla foto che sembrerebbe essere stata rubata a una nota influencer per poi essere ricaricata sul suo profilo Instagram. La tronista dopo l’accusa si difende in modo inaspettato, quali sono state le sue affermazioni?

Sophie Codegoni si giustifica
Sophie Codegoni – meteoweek

La nuova tronista di Uomini e Donne è ormai da mesi sulla bocca di tutti i social a causa del furto di identità di cui sembra essere responsabile avvenuto diversi anni fa. Da quanto Sophie Codegoni è salita sul torno di Uomini e Donne le critiche ma soprattutto i fan più accaniti hanno scavato nel suo passato per capire se realmente la ragazza avesse qualcosa da nascondere.

Scavando a fondo nel suo passato infatti, i fan del programma hanno scoperto che anni fa la tronista sembra aver “rubato” e modificato una foto di un’altra ragazza ricaricandola sul suo profilo e spacciandola per sua. Sophie Codegoni così si giustifica e spiega al settimanale Nuovo Tv quello che realmente è successo?

Sophie Codegoni spiega l’accaduto

La tronista di Uomini e Donne dopo le continue critiche sul suo aspetto fisico e poi sulla foto che sembra essere stata rubata, ha deciso durante l’intervista al settimanale Nuovo Tv di spiegare la sua versione dei fatti. Ormai da diverse settimane infatti, Sophie viene accusata per il suo fisico di essersi sottoposta a diversi ritocchini estetici nonostante lei più volte abbia spiegato di essersi rifatta solamente le labbra.

Sophie Codegoni si giustifica
Sophie Codegoni – meteoweek

Sophie Codegoni infatti ha spiegato: “L’unica cosa che mi sono rifatta sono le labbra, perché non mi piacevano e mi davano insicurezza. Per il resto sono tutta naturale”. Dopo aver spiegato questo punto fondamentale, la tronista ha deciso anche di mettere in chiaro una volta per tutte quello che realmente è successo con la foto tanto criticata sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue affermazioni?

Tronista e la foto “rubata”

Al settimanale Nuovo Tv Sophie Codegoni spiega finalmente la realtà dei fatti in merito alla foto che avrebbe rubato da una nota influencer e si giustifica affermando: “Ho pubblicato una foto di un’altra ragazza sul mio profilo perché non avevo foto mie da postare in quel momento. Non l’ho mai spacciata per me. Avevo 15 anni quanto l’ho fatto e sinceramente non ci vedo nulla di male. Il mio non è stato un furto d’identità perché non ho mai detto di essere io in quella foto”.

Sophie Codegoni si giustifica
Sophie Codegoni – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate perde la stima in Sammy | Incontro scioccante dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani fanciulla senza età a Uomini e Donne: “Ho ritrovato l’autostima”

Questa è quindi la motivazione e la giustificazione che la tronista di Uomini e Donne ha utilizzato per mettere a tacere le continue accuse sulla foto che, diversi anni fa avrebbe rubato a un’altra ragazza.

Impostazioni privacy