Terribile scontro nel Bergamasco: muore un bimbo di 10 anni

Un bambino di 10 anni è morto attorno alle 13 in uno scontro tra l’auto sulla quale viaggiava e un’altra vettura: l’incidente a Treviglio, in provincia di Bergamo, lungo l’ex statale 42, quasi al confine con Arcene.

Tragedia a Treviglio: un bimbo di 10 anni è morto in un incidente stradale poco dopo le 13 di lunedì 5 ottobre, in via Bergamo. Il terribile scontro è avvenuto all’altezza della ditta Mauri formaggi. Il bimbo viaggiava a bordo di una Fiat punto grigia accanto alla mamma, una donna di 30 anni, alla guida del veicolo. Secondo le prime ricostruzioni riguardo la dinamica dell’incidente pare che la Punto viaggiasse in direzione Bergamo e che abbia sbandato più volte per cause ancora da accertare finendo sullo sterrato e poi nella corsia opposta dove ha urtato una Bmw X2 bianca, guidata da una donna di 49 anni, diretta verso Treviglio.


LEGGI ANCHE:


La donna alla guida della Bmw ha provato invano ad evitare l’impatto. Lo scontro è avvenuto proprio dal lato anteriore dove era seduto il bambino. I soccorsi giunti sul posto hanno tentato di estrarre il bambino mentre il personale del 118 cercava di rianimarlo, il piccolo era però già morto. La madre è stata ricoverata con gravi ferite all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La 49enne alla guida della seconda vettura incidentata ha riportato un trauma al braccio destro ed è stata ricoverata a Treviglio.

Impostazioni privacy