Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Kikò: il retroscena del matrimonio

Opinionista di Uomini e Donne sul piccolo schermo, ma mamma a tempo pieno lontano dalle telecamere, Tina Cipollari si è raccontata senza filtri svelando nuovi retroscena sui rapporti con Kikò Nalli.

Tina Cipollari sulle nozze con Kikò Nalli: il retroscena

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è finito da qualche anno, ma entrambi hanno sempre confermato di essere rimasti in ottimi rapporti. Lei opinionista di Uomini e Donne, lui hairstylist ed ex concorrente del Grande Fratello, non hanno mai speso parole negative l’uno nei confronti dell’altro. Fu lo stesso Kikò, nella casa di Cinecittà, ad esprimere solo pensieri positivi nei confronti della ex moglie nonostante lei, in più di un’occasione, avesse manifestato tutto il suo disappunto per il flirt con Ambra Lombardo.

La Cipollari, com’è noto, non ha mai avuto peli sulla lingua e, così come appare a Uomini e Donne, è nella vita reale. Le sue previsioni sulla durata della relazione tra Kikò e Ambra pare abbiano avuto riscontro e, ad oggi, Nalli risulta essere single. Tina, invece, continua ad essere legata all’imprenditore Vincenzo Ferrara con cui, come si vocifera da tempo, dovrebbe convolare a nozze.

Tina Cipollari: “Io e Kikò molto affiatati”

Il legame tra Tina e Kikò resta, tuttavia, molto saldo e, intervistata da Leggo, la Cipollari ha svelato degli ulteriori retroscena sulla fine dell’unione con l’hairstylist.

“Sono una mamma a tempo pieno di tre splendidi figli, 13-14-18 anni. Mi piace proprio seguirli in prima persona, da quando poi mi sono separata dal mio ex marito è aumentata un po’ la mia ansia e cerco in tutti i modi di far sentire loro il senso della famiglia”, ha raccontato Tina che non ha mai nascosto di essere una mamma fortemente apprensiva.

A darle man forte, però, c’è sempre l’ex marito Kikò. “Fortunatamente io e Chicco siamo molto affiatati – ha svelato la Cipollari – . Non abbiamo avuto una separazione traumatica fatta di tradimenti ecc. semplicemente era finito l’amore e abbiamo deciso di comune accordo di dividerci”.

Tina Cipollari e Kikò Nalli ai tempi del matrimonio

Leggi anche–>Tina Cipollari irriconoscibile | Magrissima e capelli neri | Bellissima

Leggi anche–>Tina Cipollari pronta al grande passo | La verità sulla crisi fuori Uomini e Donne

Tina Cipollari e Kikò Nalli, vacanze insieme

I figli, dunque, continuano ad essere il legame che tiene ancora unita Tina Cipollari a Kikò Nalli.

Come ribadito da entrambi in occasioni diverse, nonostante la fine del matrimonio, i rapporti sono rimasti ottimi proprio per il bene dei tre figli. E, proprio per loro, i due ex coniugi hanno fatto delle scelte importanti.

“ I figli sono per entrambi la cosa più importante che abbiamo costruito insieme, andiamo anche in vacanza insieme per far sì che non sentano distacco – ha continuato a rivelare l’opinionista di Uomini e Donne – . Sono una mamma attenta, molto apprensiva, poi adesso il più grande che ha quasi 18 anni esce più spesso la sera e quindi le preoccupazioni aumentano”.

Impostazioni privacy