Tina Cipollari pronta al grande passo | La verità sulla crisi fuori Uomini e Donne

Tina Cipollari smentisce la crisi con il suo compagno Vincenzo Ferrara e si mostra al settimanale di Chi felice ma soprattutto innamorata.

Tina Cipollari pronta al grande passo
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne sembra godersi le sue vacanze lontano dallo studio di Maria De Filippi pronta a mettere da parte il lavoro per puntare alla sua storia d’amore. Tina Cipollari infatti, nelle ultime settimane è stata vittima dei tantissimi gossip che, la vedevano protagonista di una profonda crisi insieme al suo compagno Vincenzo Ferrara.

I gossip sui social affermavano di un presunto riavvicinamento tra l’opinionista e il suo ex marito Kikò Nalli, subito smentito dalla stessa Tina per evitare di illudere i suoi tre figli di un riavvicinamento finto tra i suoi genitori.

Durante i giorni passati però, il settimanale Chi ha immortalato Tina Cipollari pronta al grande passo e mostra le foto della coppia ancora felice ma soprattutto innamorata.

Tina Cipollari insieme al suo compagno

Nonostante le tantissime indiscrezioni sul conto dell’opinionista, Tina Cipollari ha continuato con la sua vita di sempre decidendo durante la scorsa settimana di partire per una vacanza immersa nel relax. Tina infatti, si è mostrata in vacanza ma senza specificare con chi realmente si stesse divertendo, lasciando il dubbio che dietro la sua settimana di riposo ci fosse Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari pronta al grande passo
Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari è sempre stata molto schiva nel raccontare la sua vita privata, soprattutto nell’ambito sentimentale. I finti riavvicinamenti al suo ex marito però, hanno spinto l’opinionista ha sfogarsi sulle sue storie Instagram. Tina  ha accusato i giornali e i siti delle tantissime fake news riportate sul suo conto.

La verità infatti è completamente diversa da quella che i social e i giornali hanno raccontato fino ad ora e a mostrarlo è stato proprio il settimanale Chi.

L’opinionista felice con Vincenzo Ferrara

La Cipollari sembra completamente felice con il suo compagno ma soprattutto pronta al grande passo del matrimonio in tempi brevi. Le loro nozze infatti, erano solamente state rimandate a causa del Covid-19 ma rinviate al prossimo anno.

Tina Cipollari pronta al grande passo
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Donadei ha paura dei pregiudizi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Davide Blanda pronto a innamorarsi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne 

L’opinionista sul settimanale Chi si mostra così felice ma soprattutto innamorata del suo compagno sbattendo in faccia a tutti la realtà della sua storia d’amore.

Impostazioni privacy