Adriana Volpe sbotta con gli ospiti dopo la lite: imbarazzo a Ogni Mattina

A Ogni Mattina il programma condotto da Adriana Volpe sono volate scintille tra l’esperto di moda Giovanni Ciacci e la giornalista Francesca Barra. Il motivo? Il coming out di Gabriel Garko.

Discussione animata a Ogni Mattina

Adriana Volpe è alla conduzione, insieme ad Alessio Viola, di Ogni Mattina, il talk che va in onda nella fascia mattutina su Tv8 dall’ inizio dell’estate, e finora ha accolto in studio molti personaggi noti della televisione e dello spettacolo. Molti di loro discutono e si mettono a confronto sugli argomenti più caldi del momento come è accaduto tra la giornalista Francesca Barra e Giovanni Ciacci sul recente e chiacchieratissimo coming out di Gabriel Garko.

E’ accaduto dopo il Tg, nel momento in cui Adriana Volpe ha la conduzione tutta per sè in compagnia dei suoi ospiti. L’argomento trattato, il coming out di Gabrel Garko, ha sollevato i toni tra Francesca Barra e Giovanni Ciacci perché in disaccordo. Si sapeva già che la giornalista non fosse proprio in sintonia con la decisione presa dall’attore, visto che l’ha resa nota attraverso un post condiviso sui social e trovandosi faccia faccia con chi invece, Ciacci per l’appunto, la pensa totalmente in maniera opposta, l’ha messa nella  posizione di sottolineare il suo punto di vista. Come ha fatto il suo interlocutore del resto.

 

 

Adriana Volpe ha sbottato

Per la giornalista infatti Gabriel Garko avrebbe dovuto chiedere scusa al pubblico a casa per averlo preso in giro in tutto questo tempo. Per l’esperto di moda non si sa esattamente cosa sia successo. Lo scontro tra Giovanni Ciacci e Francesca Barra è stato così forte tanto che è dovuta intervenire proprio Adriana Volpe, che visibilmente in imbarazzo, ha cercato di raffreddare gli animi:  “Vi fermo!” ha tuonato la conduttrice con tono sostenuto resasi conto della situazione.

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe smaschera Antonella Elia: “Fasulla, ora racconto io la verità”

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe e il marito litigano per strada, nervi tesi e incomprensioni per la coppia

L’opinionista televisivo Giovanni Ciacci – meteoweek

Ma non è bastato per acquietare l’atmosfera. Ad un certo punto le voci dei due ospiti si sono accavallate l’una sull’altra e la padrona di casa ha sbottato: “No ragazzi, si può parlare uno alla volta. Se parlate tutti insieme non si capisce niente!” Il battibecco ha trovato la fine solo quando si è cambiato discorso.

Impostazioni privacy