Beautiful, che fine ha fatto Darla? L’attrice combatte contro la malattia [FOTO]

Beautiful appassiona da anni milioni di telespettatori e fra i personaggi rimasti nel cuore del pubblico vi è sicuramente quello di Darla, la segretaria personale della stilista Sally Spectra, interpretata da Schae Harrison. Ma che fine ha fatto l’attrice? Scopriamolo assieme!

Schae Harrison, Darla in Beautiful

Schae Harrison, Darla in Beautiful

Fra i personaggi che hanno contribuito a rendere appassionante la trama di Beautiful vi è sicuramente quello di Darla, la bionda segretaria della stilista Sally Spectra, interpretata dall’attrice Schae Harrison. 

Un personaggio, quello di Darla, sicuramente poco fortunato. Dopo aver vissuto logoranti storie d’amore con alcuni uomini della soap, infatti, la donna è rimasta per lungo tempo all’ombra. Grazie al matrimonio con Thorne, il minore dei Forrester, però, il personaggio di Darla ha ricoperto per un po’ di tempo un ruolo di maggior rilievo. Purtroppo, però, Darla è morta tragicamente in un incidente e a differenza di altri personaggi non vi è stata alcuna resurrezione.

Con l’addio nel 2015 a Beautiful di Darla, non si sono avute più tracce nemmeno dell’attrice che ha interpretato per anni il suo personaggio. In molti, quindi, hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto Schae Harrison.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE ——> Beautiful, ricordate Stephanie Forrester? Eccola dopo la malattia a 80 anni

Schae Harrison – Fonte: Facebook

Schae Harrison oggi

Dopo aver recitato per l’ultima volta nel 2015 in una delle puntate di “Beautiful”, l’attrice statunitense ha poco dopo iniziato ad avvertire i primi sintomi di quella che sarebbe stata una malattia degenerativa. A causa della fibromialgia cronica, infatti, Schae Harrison ha dovuto rinunciare al ruolo da poliziotta nel telefilm “Castle”.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Una situazione difficile che l’ha costretta ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Schae Harrisonnon può più recitare sul set per lunghe ore ed è spesso costretta a stare su una sedia a rotelle. Una situazione drammatica che ha portato un’amica dell’attrice, Cathy Tomas, ad organizzare una campagna fondi volta a dare una mano all’ex protagonista di The Bold and the Beautiful. Le cure, infatti, sono particolarmente costose e sono finite per incidere inevitabilmente sull’aspetto economico.  Sposata dal 2001 con Mick Cain, ex CJ in Beautiful, dalla loro storia d’amore è nata la loro unica figlia di nome Haven.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La fibriomalgia cronica, ricordiamo, colpisce ogni anno più di 10 milioni di persone e tra i sintomi si annoverano affaticamento, depressione, rigidità, reflusso e difficoltà cognitive.

Schae Harrison con il marito Mick Cain – Foto fornita da Frederick M. Brown/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy