Belen Rodriguez messaggio in codice | La malinconia della showgirl

Belen Rodriguez ha condiviso un messaggio in codice sul suo profilo Instagram? Le parole malinconiche della showgirl hanno stupito.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Belen Rodriguez ha vissuto un’estate molto tormentata, dopo la rottura da Stefano De Martino. La showgirl ha vissuto altri flirt, ma ora si è legata sentimentalmente all’hair stilista Antonino Spinalbese, con cui ha deciso di uscire allo scoperto.

Durante un’intervista la Rodriguez ha svelato di non essere single e di essere felice di averci riprovato con il ballerino di Amici in passato, anche se ora è molto serena anche senza di lui. Ma allora per chi sono le parole malinconiche che ha condiviso su Instagram?

Belen Rodriguez1 meteoweek.com
Belen Rodriguez1 meteoweek.com

Il messaggio in codice di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez riesce sempre a stupire i suoi follower. Basta scrivere qualche parola e la showgirl riesce a mandare in tilt la cronaca rosa. Proprio come è accaduto nelle ultime ore, in cui Belen ha voluto pubblicare le parole di una canzone dei Negramaro, davvero molto malinconiche.

Ogni post di Belen Rodriguez sembra essere un messaggio in codice. A volte è come se la showgirl volesse comunicare con qualcuno, lanciare delle frecciate, che poi vengono fraintese dai suoi follower e dal web in generale.

Belen Rodriguez2 meteoweek.com
Belen Rodriguez2 meteoweek.com

In questa occasione la showgirl si è appoggiata al testo di una splendida canzone di Giuliano Sangiorgi, che si intitola “Sei“. Una canzone che sembra voler essere un inno ad un amore passato, un po’ tormentato, con tante cose non dette e tante incomprensioni. A chi sono rivolte queste parole?

Una canzone per chi?

Belen Rodriguez ha condiviso il testo di una canzone dei Negramaro su Instagram. Il testo ha un significato molto profondo ma anche molto particolare, che fa subito pensare che il messaggio in codice possa essere rivolto proprio a Stefano De Martino.

Ehi vuoi parlarmi di quando avevi un’altra faccia e andavi verso lei non pensavi che da quell’attimo saresti stato quel che sei. Tu sei non sei più quel che eri un tempo e ora sei quel che c’è di diverso da me” sono queste le parole di Belen, nella sua versione più malinconica.

Belen Rodriguez3 meteoweek.com
Belen Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez accecata dalla competizione | Chiara Ferragni è un ostacolo?

Leggi anche -> Belen Rodriguez manda a casa Ilary Blasi | La verità su L’Isola dei Famosi

Risulta davvero difficile non pensare alla sua tormentata storia d’amore con Stefano De Martino, anche se la showgirl potrebbe semplicemente amare questa canzone e basta, senza secondi fini. Eppure, un messaggio in codice sembra proprio essere nascosto tra quelle parole.

Impostazioni privacy