Brad e Angelina in tribunale: ecco costa accadendo

L’ex coppia d’oro di Hollywood, formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, è di nuovo ai ferri corti. I due si rivedranno in tribunale. Ecco costa sta accadendo.

I problemi tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Sono ormai passati quattro anni dalla fine della relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ovvero per tutti i Brangelina, la coppia d’oro di Hollywood. Nel settembre del 2016, a quella che sembrava essere un inspiegabile rottura, i due hanno chiesto il divorzio. Negli ultimi tempi sono state avanzate diverse ipotesi sulla fine della relazione, che i due avevano additato inizialmente a differenze inconciliabili. Ma il vero motivo che si celerebbe dietro il loro divorzio sarebbe un altro.

Nelle carte di divorzio si citano casi di abuso di alcool e nel corso dell’ultima edizione degli Annual Awards del National Board of Review, l’attore ha spiazzato tutti. Ha infatti, dal palco, ringraziato il suo amico e attore Bradley Cooper per averlo allontanato dall’alcol e fatto rimanere sobrio, ormai da diversi anni. Negli ultimi tempi, Brad Pitt e Angelina Jolie sembravano aver messo da parte le divergenze, per il bene dei loro figli, andando anche da un terapista familiare. Ma la situazione è precipitata negli ultimi giorni.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il cavaliere scoppia a piangere disperato: “5 anni in ospedale, pesavo 30 kg”

Leggi anche —-> Questa bimba oggi è una delle protagoniste di Uomini e Donne: chi è?

Brad Pitt vuole la custodia congiunta dei figli

L’attore ha deciso di portare in tribunale l’ex moglie Angelina Jolie per richiedere la custodia congiunta dei figli. I due saranno così di fronte ad un giudice della corte di Los Angeles per discutere della richiesta avanzata da Brad Pitt nelle prossime settimane. L’ultimo accordo – attualmente i ragazzi vivono con Jolie – è del 2018 e Pitt vorrebbe rivederlo. Una fonte molto vicina alla coppia ha raccontato a Entertainment Onile: “Brad chiede che ci sia e resti una custodia congiunta. Angelina vuole essere giusta quando si tratta della custodia. È molto attenta al benessere dei figli e Brad ha grandi speranze che si troverà un modo per far funzionare la custodia perché entrambi credono nell’importanza di avere due genitori”.

Secondo gli ultimi rumors di Hollywood, i rapporti tra i due si sarebbero di nuovo inclinati a seguito dell’annuncio della nuova relazione di Brad Pitt con la modella tedesca Nicole Poturalski. I due hanno appena trascorso un weekend proprio nella tenuta in Francia dove Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati.

Impostazioni privacy