Questa bimba oggi è una delle protagoniste di Uomini e Donne: chi è?

Lei è una delle protagoniste degli ultimi tempi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Qui in una foto da piccolina: i capelli più chiari, ma gli occhi azzurri non possono trarre in inganno. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco di chi si tratta.

La protagonista di Uomini e Donne edizione 2020

Lei è Jessica Antonini, protagonista del programma cult condotto da Maria De Filippi, su Canale 5, Uomini e Donne. Dallo scorso 7 settembre si è seduta sul trono insieme a Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Ha subito conquistando il grande pubblico del programma: Jessica è una donna forte, intraprendente, che ha dovuto superare periodi difficili nella vita. La sua prima esterna in assoluto è stata con Davide Lorusso, bartender che vive a Milano: tra loro è scattata la famosa scintilla, un vero colpo di fulmine.

I due, dopo esterne hanno ammesso di aver avuto un colpo di fulmine, tanto da lasciare poco dopo il programma, in una delle scelte più veloci della storia del programma. Negli ultimi tempi, però, insistenti rumors vorrebbero Jessica e Davide al capolinea della loro storia. Secondo Deianira Marzano, Davide avrebbe ingannato la 29enne, dal momento che, durante la partecipazione al programma era già impegnato.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex Paola? Bomba sexy FOTO

Leggi anche —-> Gomorra: le anticipazioni sul finale della terza stagione in onda su Tv8

La carriera di Jessica Antonini

Jessica Antonini, classe ’91, è nata nella provincia di Rieti, ma ha avuto un’adolescenza difficile. Come ha spiegato nel video di presentazione a Uomini e Donne, ha avuto un pessimo rapporto con il padre, definito troppo autoritario. Il pessimo rapporto col il padre la costringe a lasciare casa ad appena diciotto anni: ha raccontato che, in quel periodo, ha dormito per due settimane nella stazione ferroviaria di Milano.

Jessica Antonini non convince il pubblico
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica Antonini ha una sorella, con la madre i suoi rapporti sono ottimi, ed ha anche un bambino, Kevin di cinque anni. E’ una modella ed è anche una tatuatrice. Quella per tatuaggi è una vera e propria passione: ne ha diversi e molto grandi sul corpo, come quello bellissimo sul braccio raffigurante Marylin Monroe.

Impostazioni privacy