Gomorra: le anticipazioni sul finale della terza stagione in onda su Tv8

Lunedì 12 ottobre andrà in onda su Tv8 l’attesissimo finale della terza stagione di Gomorra, la serie evento tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Qui alcune anticipazioni sulla puntata e tutto quello che c’è da sapere prima di godersi il gran finale.

Gomorra 3: il gran finale

Siamo arrivati al finale della terza stagione di Gomorra, che Tv8 trasmetterà in due episodi in una serata che promette di regalare colpi di scena. Le due puntate, dal titolo Fede e Per sempre, racconteranno della conclusione del braccio di ferro – visto nelle scorse puntate – tra il boss Gennaro Savastano, il giovane Enzo Sangue Blu, e i Confederati del centro storico riuniti. Nella puntata che precede il gran finale, abbiamo visto Ciro Di Marzio pronto a portare avanti l’armistizio con lo storico boss di Napoli centro, O’Stregone. Cosa accadà adesso?

Possiamo anticiparvi che un accordo ci sarà: Ciro Di Marzio comunicherà i dettagli del patto a Enzo e i suoi ragazzi: Sangue Blu e Genny Savastano divideranno in parti uguali tutto ciò che era sotto il controllo del vecchio boss O’Sciarmat. Allo stesso tempo Genny si impegnerà a tenere il prezzo della cocaina sugli stessi livelli, senza nessun aumento. Un accordo che sembra accontentare tutti, ma c’è un primo colpo di scena. Durante alcuni festeggiamenti, Sangue Blu, rivelerà ai suoi fidati amici di odiare Genny, al punto da minacciarlo di morte.

Leggi anche —> Mattino Cinque la paura di Francesco Vecchi : “Il Natale in lockdown”

Leggi anche —-> Maria Teresa Ruta, la confessione drammatica: “Hanno tentato di stuprarmi…”

Lo scontro tra Enzo e Genny

Il motivo dell’odio di Enzo nei confronti di Genny Savastano sta nelle modalità della tragica uccisione della sorella di Sangue Blu. Enzo non si fida dei Savastano, ma scopriremo che Genny ha un piano: liberarsi proprio di Enzo. A questo punto Ciro Di Marzio, in mezzo a due fiochi, decide di salvare il giovane, assumendosi la responsabilità della morte della sorella di Sangue Blu, Carmela. Genny si troverà di fronte ad un’ardua scelta, dal moemnto che Enzo esige la sua vendetta: aiutare l’amico Ciro ed andare dinanzi a morte certa, oppure appoggiare la vendetta di Sangue Blu. Cosa deciderà?

Altro scontro che troverà il suo epilogo è quello tra Patrizia Santoro – erede dell’impero di Pietro Savastano – e Scianel, a capo dell’organizzazione di Napoli Nord. Ci sarà un grandissimo colpo di scena: Patrizia tradirà la sua alleata?

Impostazioni privacy